Pubblicità Ford Ecosport suv su misura per te - Musica dello spot

Ford EcoSport è un SUV compatto a due ruote motrici, le cui dimensioni non ingombrano in città, agile e dinamico anche nelle strade più strette, la scelta più intelligente per chi cerca un’auto che si adatta alle esigenze della vita di tutti i giorni: il SUV compatto su misura per te.

E' proprio questo lo slogan dello spot. nato a marzo 2017, ma di nuovo in onda in questi giorni,  in cui vediamo una Ford Ecosport di colore giallo che si muove attraverso le vie di una città per poi parcheggiare a marcia indietro con facilità, mentre di fianco a lui il vicino non può nemmeno chiudere la porta del garage perché il suo grosso suv non entra.

Nello spot che vede Madrid come location mentre l'auto si sposta nella città vengono inquadrate diverse situazioni condizionate dalla presenza di oggetti troppo grandi:


un gigantesco lampadario a gocce sul tavolo di un ristorante, una fontana che occupa tutto il giardinetto d'ingresso di un'abitazione, Un televisore da 80 pollici che i facchini trasportano a fatica ed in infine, il citato SUV, troppo grande per entrare nel garage del proprietario.


Per dare corpo e ritmo al filmato pubblicitario è stato scelto come sottofondo musicale la canzone Perm di Bruno Mars, 32 anni, noto cantautore, ballerino e produttore discografico statunitense.
Il brano Perm fa parte del terzo album in studio della pop star, 24K Magic, pubblicato nel novembre 2016, che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche USA. Videoclip a fine articolo
Ford EcoSport - Spot TV - marzo 2017


Trascrizione

Voce femminile speaker:
Il SUV compatto su misura per te. Ford Ecosport, a 13950 euro

Parte del testo del brano "Perm" di Bruno Mars che si ascolta nello spot

It's my birthday
(No, it's not)
But I still look good though
(High comb hot)
I bet you want an autograph
For you and your friends
Gotta do it in the penthouse
That's where I keep my pen

[...]
Got me like woah, wait a minute
You need to take a minute
Loosen them shoulders up
Pour it up, let's work

Throw some perm on your attitude
Girl, you gotta relax (ooh)


Bruno Mars - Perm [Official Audio]

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android