La musica dello spot barbiere iPhone 7 plus modalità ritratto

Continuano gli spot per l'iPhone 7, molto curati e gradevoli, come nella tradizione Apple. Protagonista dello spot dal titolo "Barbiere" la fotocamera dell'iPhone 7 Plus è dotato, a differenza dell' iPhone 7, di una doppia fotocamera da 12 megapixel, che permette di realizzare scatti con uno zoom ottico fino a 2x ed uno zoom digitale fino a 10x (6x per i video). La presenza della doppia fotocamera consente una maggiore profondità di campo,paragonabile a quello delle reflex digitali.

Nel video, della durata di 75 secondi nella versione integrale, ci troviamo all'interno di un Family Barber Shop, molto probabilmente negli USA, dove uno dei due barbieri che vi lavorano, decide di fotografare il taglio appena finito di un cliente e di mettere in vetrina un poster con lo splendido ritratto. La foto attira altri clienti che a loro volta vengono fotografati e messi in vetrina.

Man mano che le vetrine del negozio e poi le pareti vengono ricoperte di foto, i clienti aumentano a dismisura e la fila per farsi i capelli sempre più lunga. Ad un certo punto anche il titolare deve scendere in campo ad affiancare i due più giovani barbieri.
Nel finale vediamo un giovane di colore, probabilmente un apprendista addetto alle pulizie,  che balla nel locale mentre i barbieri filmante si  possono rilassare leggendo delle riviste

Lo spot si conclude con la scritta in sovrimpressione "iPhone 7 Plus con modalità Ritratto, praticamente magico". "Practically Magic" (in inglese) è la tagline comune a tutti gli spot della campagna Apple.
Come sottofondo musicale è stato scelto il brano Fantastic Man del cantautore funk nigeriano William Onyeabor

Spot iPhone 7 Plus – Barbiere – Apple




William Onyeabor - Fantastic Man (Official videoclip)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android