Pubblicità Meetic con taxi che strappa una gonna #LoveYourImperfections!

Sono da pochi giorni in onda tre nuovi spot della campagna Meetic #LoveYourImperfections, firmata dall'agenzia francese Buzzman e giunta ormai al terzo anno, che si focalizza su quei nostri difetti che a volte ci possono mettere in imbarazzo ma che ci rendono unici e affascinanti.

Meetic è un sito di incontri online fra i più diffusi al mondo, con decine di milioni di utenti in oltre venti paesi, n°1 in Europa. Fondato nel 2001 dall'imprenditore informatico francese Marc Simoncini, fa il suo ingresso nella borsa di Parigi nel 2005 e nel 2012 ha registrato un volume d'affari pari a 164,8 M€. L'iscrizione è gratuita ma per accedere alla maggior parte delle funzionalità è necessario acquistare un abbonamento.
Come molti altri colossi del web Meetic utilizza sempre di più la classica pubblicità televisiva per promuovere i suoi servizi.

Nell'episodio dal titolo Taxi una bella ragazza dai capelli crespi scende da un taxi, ma distrattamente chiude la portiera su di un lembo del vestito, che si strappa quando il taxi parte portandone via un pezzo, la parte inferiore.

La ragazza rimane con le belle gambe completamente scoperte, e imbarazzata cerca di coprirsi, tirando verso il basso quello che resta del vestito. Un ragazzo, Luca, la guarda e sorride, cercando di trattenere una vera risata. Lei si sente ancora peggio ma lui allora si strappa la propria t-shirt per farle superare il bruto momento.

Gli altri due spot da poco in onda sono intitolati Museo (20'') e Viaggi (10'')
Comune a tutti e tre i video il sottofondo musicale, la canzone di genere Alternative Dissolve Me della band indie rock inglese alt-J. Il brano è stato pubblicato nel marzo 2013. - vedi videoclip a fine articolo (ho scelto una versione live)
La band, originaria di Leed, si fa chiamare con il simbolo ∆ (delta) ma letto alt-j,come la combinazione di tasti con cui tale simbolo si scrive sulla tastiera del Mac.

MEETIC Pub 2017 – #LoveYourImperfections! Taxi 20''


Trascrizione

Speaker (F): Ah, distrazione! Riesce sempre a mettermi in imbarazzo, ma è per questo che piaccio a Luca, quindi grazie distrazione. 

Speaker (M): Solo su Meetic trovi i profili più dettagliati.

Alt-J - Dissolve Me (Live on KEXP)


Spot Meetic 2017 Museo con ragazzo che fissa estintore

"Museo" è il titolo di uno dei tre nuovi spot della campagna Meetic * #LoveYourImperfections*, giunta ormai al terzo anno e che ci invita ad amare i nostri difetti come tic, distrazione, ingenuità che ci rendono unici ed anche affascinanti agli occhi della persona giusta. Continua a leggere...»

Spot Meetic 2017: Viaggi - Parti single e ritorni in coppia

Viaggi è il titolo di uno dei tre nuovi spot della campagna Meetic* #LoveYourImperfections*, giunta ormai al terzo anno e che ci invita ad amare i nostri difetti come tic, distrazione, ingenuità che ci rendono unici ed anche affascinanti agli occhi della persona giusta. Continua a leggere...»

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android