lunedì 12 giugno 2017

Spot Meetic 2017 Museo con ragazzo che fissa estintore

"Museo" è il titolo di uno dei tre nuovi spot della campagna Meetic #LoveYourImperfections, giunta ormai al terzo anno e che ci invita ad amare i nostri difetti come tic, distrazione, ingenuità che ci rendono unici ed anche affascinanti agli occhi della persona giusta.
Per informazioni sul sottofondo musicale e altro ancora leggi:



Un ragazzo si trova in un museo dove sono esposte dello opere di arte contemporanea, in cui vengono esposti oggetti di uso comune o da rottamare. Ad un certo punto lo vediamo fissare con intensità quella che lui pensa sia una delle opere, un rosso estintore.

Una simpatica ragazza dai capelli rossicci, Chiara, gli fa capire con un cenno e poi sorridendo che l'estintore non è una delle opere esposte! Lui fa la faccia da deficiente ma poi sorride anche lui della sua ingenuità.
La voce fuori campo gli fa capire che proprio grazie a questo suo difetto ha conosciuto Chiara.

MEETIC Pub 2017 – #LoveYourImperfections! Museo 20''



Trascrizione

Voce maschile fuori campo:
Ah, ingenuità, ancora una volta mi hai fatto fare la figura del babbeo! 
Ma è cosi che ho conosciuto Chiara. Quindi, grazie ingenuità!

Voce femminile fuori campo:
Incontra tanti altri single agli eventi Meetic o sulla nostra app.
Per informazioni sul sottofondo musicale e altro ancora leggi:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.