Pubblicità Martini con voce di Paolo Conte, chi è la modella vestita di rosso?

Da pochi giorni è stato lanciata lanciata sul web e in tv la nuova campagna di Martini firmata dall'agenzia inglese Amv Bbdo. Gli elementi che la contraddistinguono a prima vista sono una bella modella vestita di rosso, protagonista dello spot, e la voce di Paolo Conte in sottofondo.


L'eroina del film ha anche un nome, Verde, ed è interpretata dalla ventottenne modella americana Madisyn Ritland (biografia e foto da Instagram a fine articolo). Nel video diretto dalla fotografa e regista statunitense Autumn De Wilde vediamo la modella danzare fra le pittoresche e caotiche vie di Roma.

Lo spot propone il percorso della modella verso il Martiny party  in cui la ragazza è diretta oltre alle vicissitudini di altri partecipanti al Martina party.

All'inizio dello spot la vediamo fermarsi, forse un po' disperata, fra il traffico caotico di una strada di Roma, ma da un vecchio pick up arriva la musica e la voce di Paolo Conte che canta "Via con me", uno dei suoi brani più celebri. Come per magia il traffico sembra sparire e vediamo Verde danzare mentre percorre delle vecchie strade romane.

Le coreografie sono firmate da Rayan Heffington, che ha firmato il video "Chandelier" di Sia che è stato visto più di 1,6 miliardi di volte.
A preparare i cocktail Martini & Tonic c'è il noto bartender Simone Caporale.
Le scene contengono anche camei della fashion blogger francese Camille Charrière, dell’ex-pilota di F1 Susie Wolff (sorridente al volante di una Mercedes Cabriolet) e degli influencer e attori russi Ravshana Kurkova e Sasha Petrov.

Spot MARTINI® 2017- Play With Time (Full Version)


Trascrizione
Testo di "Via con me" di Paolo Conte, come lo si ascolta nello spot da 90 secondi.

Via via
Vieni via di qui.
Niente più ti lega a questi luoghi
Neanche questi fiori azzurri.

It's wonderful
It's wonderful
It's wonderful
I dream of you

Chips chips chips
Du du du du du
Du du du du du
Ci bum ci bum bum
Du du du du du

Via via
Vieni via con me.
Entra in questo amore buio
Non perderti per niente al mondo

Via via
Non perderti per niente al mondo
Lo spettacolo d'arte varia
Di uno innamorato di te.

It's wonderful
It's wonderful
It's wonderful
Good luck my baby

It's wonderful
It's wonderful
It's wonderful
I dream of you

Chips chips chips
Du du du du du
Ci bum ci bum bum
Du du du du du
Ci bum ci bum bum
Du du du du du


Via con me conosciuta anche con il titolo Via con me (It's wonderful) è una canzone del cantautore Paolo Conte,  inserita nell'album Paris milonga del 1981 e successivamente nella raccolta Tutto Conte - Via con me  del 2008. E' probabilmente il brano che ha più contribuito a consacrare il successo del cantautore astigiano nel panorama musicale italiano.

Biografia - Madisyn Lynn Ritland è una modella e attrice americana nata nella località sciistica di Vail, in Colorado, il 4 maggio 1989. Alta 176.5 cm, ha capelli biondo scuro e occhi azzurri. Le sue misure sono 82.5-61-89, scarpa 37. A dispetto di una carriera professionale in passerella piuttosto ricca non sembra le sia mai stata dedicata una pagina su Wikipedia.

Un post condiviso da madisyn ritland (@madisynritland) in data:
Fonte: Martini celebra l’estate su tv e social.(engage.it)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android