Pubblicità Wind Magnum con Fiorello: Finto spot auto - Io non cambio resto a Wind

Continua la campagna Wind con Rosario Fiorello dal claim "Io non cambio, resto a Wind" che ci propone la rinnovata tariffa Wind Magnum, con minuti illimitati e 5 Giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane.

Dopo una finta pubblicità di un profumo francese ed un finto spot di una pasta Fiorello è protagonista di una finta pubblicità di un auto. Il cliché è identico ai precedenti episodi della campagna Wind.
Vediamo Fiorello alla guida, di notte, di una potente fuoriserie super accessoriata, full oprional, "quattro ruote di emozioni" arrivare a destinazione e parcheggiare.

Dopo di che chiede agli spettatori  "Pensavate stessi facendo la pubblicità di un auto?" e ci rivela che lui non cambia, resta a Wind. Dopo che la voce dello speaker introduce la promozione Fiorello torna alla sua auto ma non la trova (rubata?) e si attacca al telefono forse per denunciare il f urto!


La nuova campagna Wind adotta come sottofondo musicale, la canzone Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat, brano di genere Tropical House, che vede la collaborazione del duo elettro-house Goldfish.
La voce solista è di Marie Plassard.

Si sente solo quando lo speaker presenta l'offerta, Durante le scenette con Fiorello il sottofondo è diverso.

Spot TV Wind con Fiorello - Io non cambio resto a Wind - Nuova Wind Magnum


Trascrizione

Fiorello (fuori campo):Garage, il buio arriva, io guido, full optional, quattro ruote di emozioni per quando qualcuno ti aspetta, ecco che stai per arrivare.
Fiorello: Pensavate stessi facendo la pubblicità di un auto? Eh no! Io non cambio, resto a Wind
Speaker: Nuova Wind Magnum. A 14 euro e novanta minuti illimitati e 5 giga. Nei negozi Wind

Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard - Games Continued


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android