Pubblicità Paradiso Lavazza con Maurizio Crozza cherubino moro motociclista

Da pochi giorni in onda un nuovo spot della campagna Paradiso Lavazza in Paradiso in cui vediamo Maurizio Crozza interpretare un nuovo personaggio, alter ego dei biondi cherubini, senza ali e con i capelli neri: un angelo di seconda classe che si presenta a cavallo della sua moto.

Il prodotto pubblicizzato sono i Grandi Classici in capsula Lavazza, che portano il gusto della moka in un espresso.
Se non sbaglio il cherubino moro, angelo di seconda classe, è il quarto personaggio che Crozza presenta come testimonial unico del Paradiso Lavazza.

Unico si, ma con molte facce a cominciare con quelle dell'impeccabile San Pietro e dell'eccentrico e alquanto gaio e svagato architetto Massimiliano Fuffas, con le sue improponibili proposte architettoniche. Senza dimenticare i due cherubini biondi che dicono in coro "Yessa" (forse una citazione ma che non riesco a cogliere).

Il sopracitato cherubino moro arriva in moto, e quando San Pietro lo riprende per l'insolito (in Paradiso) mezzo di trasporto, lui si difende dicendo che è solo un angelo di seconda classe e non avendo le ali ha bisogno della moto.
Si tratta di un personaggio irriverente che da del tu a San Pietro chiedendogli di parcheggiarli la moto per poi auto-invitarsi per un caffè.

Curiosa la parlata del cherubino, che ogni tanto parla con accento siciliano ma per il resto sembra, a tratti, richiamare altri personaggi solitamente interpretati da Crozza.
Guardando le svariate facce buffe che Maurizio Crozza fa interpretando San Pietro e i cherubini ho l'impressione che si diverta da matti in queste scenette.
Lavazza – Maurizio Crozza in Paradiso con un nuovo personaggio


Trascrizione

Cherubino moro: Me la parcheggi tu San Pie'?
San Pietro: Guarda che non si gira in moto!
Cherubino moro: Ma non c'ho ancora le ali, sono di seconda classe! Me lo fai un caffettino dei tuoi Quello con la moka, un classico!
San Pietro: Eh, ma c'è una novità 
Cherubini:
Speaker (M): I Grandi Classici Lavazza! Il gusto della moka in un espresso.
Cherubino moro: Uhm, che miticissimo!
Speaker (F): Lavazza a Modo Mio. Così buono ce n'è uno solo!
Cherubino moro: Dite solo Yessa?
Cherubino biondi: Yessa!

La campagna Lavazza in Paradiso con Maurizio Crozza, in onda a partire da settembre 2016, è firmata dall'agenzia Armando Testa, con la regia di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten. Come sottofondo musicale viene utilizzata una composizione originale di Paolo Re e Paolo Jannacci

Leggi anche il primo episodio della campagna con Crozza nei panni dell'impeccabile San Pietro e dell'eccentrico architetto Massimiliano Fuffas.

Spot TV macchina caffè Lavazza Jolie con Maurizio Crozza architetto snob e San Pietro:


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android