Bianca Balti super sexy mamma per Sports Illustrated Swimsuit

Bianca Balti, 33 anni ancora da compiere (è nata a Lodi, 19 marzo 1984), splendida mamma di due bambine, Matilde di 10 anni e Mia di 2, è sicuramente una delle modelle italiane più quotate.
La notizia di questi giorni, riportata sulle principali testate e non solo quelle di gossip e moda, è che ha da poco posato per la prestigiosa rivista Sports Illustrated Swimsuit, edizione annuale dedicata ai costumi da bagno, ovviamente di alta moda.

La stessa modella dichiara su Instagram

"A dream of mine came true!!!! I am over excited and ultra honored to be in this year’s @si_swimsuit Issue. Can’t wait to see everyone at VIBES festival on the 17th and 18th in Houston! #SISwim"

"Uno dei miei sogni di avvera!!!! Sono così eccitata ed ultra onorata di essere nell'edizione annuale di (link al profilo Instagram di Sports Illustrated Swimsuit). Non vedo l'ora di incontrare tutti al VIBES festival, il 17 e 18 (febbraio) a Houston."

"After 12 years of career in fashion and 2 kids, at 32 I'm a @si_swimsuit rookie!!! 💕"

"Dopo 12 anni di carriera nella moda e 2 figli, a 32 anni sono una esordiente per @si_swimsuit 💕"

Vi propongo di seguito il video pubblicato sul canale Youtube di Sports Illustrated Swimsuit in cui possiamo ammirare la splendida Bianca Balti in tutta la sua bellezza e sensualità.
Per la prima volta la modella posa in topless anche se sempre parzialmente coperta dalle sue braccia.
Quello che si vede è comunque sufficiente a poter dire che avere a lungo allattato la sua ultima bimba non ha affatto nuociuto alla naturale bellezza del suo seno.
Bianca Balti super sexy per Sports Illustrated Swimsuit


Le debuttanti (rookies) dell'edizione 2017 di S.I. Swimsuit sono 7 e oltre a Bianca Balti ci sono
Kelly Gale, Myla Dalbesio, Lais Ribeiro, Vita Sidorkina, Danielle Herrington, e Mia Kang.
A questa pagina del sito di S.I. Swimsuit si può votare, fino al 10 febbraio, per scegliere la debuttante dell'anno! Se volete votare per la nostra Bianca Balti basterà cliccare sulla sua foto!



Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android