Pubblicità Acqua Rocchetta: Elena Santarelli nuova modella plin plin

Dopo Cristina Chiabotto e, negli ultimi due anni, Laura Chiatti, il testimone passa alla 35-enne conduttrice televisiva, modella e attrice Elena Santarelli che è la nuova "ragazza plin plin" di Acqua Rocchetta. Dovrebbe invece essere confermato Alessandro Del Piero come volto immagine di Uliveto anche nei prossimi spot.
Ricordo che insieme a Acqua Rocchetta, Uliveto e Brio Blu sono marchi della stessa azienda, la CoGeDi. International SpA

Nello spot vediamo la bella Elena iniziare con un gaffe (si prende un po' in giro): ci viene mostrato un fuori onda in cui cade da una poltrona su si siede per presentarsi, Rotto il ghiaccio con questo simpatico escamotage ci parla poi della sua vita frenetica di donna professionalmente impegnata e contemporaneamente mamma.


Per fortuna che c'è Acqua Rocchetta che, giorno dopo giorno, la depura da tossine e liquidi in eccesso, altro che diete e jogging! Lo spot si conclude con un altro fuori onda in cui la Santarelli perde l'equilibrio mentre solleva in alto una bottiglia di Acqua Rocchetta.

Lo spot di Acqua Rocchetta, da pochi giorni trasmesso in tv, è stato diretto dal regista Marcello Cesena per la casa di produzione Moviheart. Lo stesso Cesana dovrebbe aver curato la direzione artistica (fonte engage.it). Il sottofondo musicale è stato realizzato espressamente per la campagna (casa di produzione musicale ??). Post produzione XLR8 Milano (il video sotto viene dal loro canale su Vimeo). Hastag della campagna #pulitidentro e #bellifuori.

Spot Acqua Rocchetta con Elena Santarelli nuova "ragazza plin plin":

Trascrizione:

Elena Santarelli:
Io sono Elen ... Ciao sono Elena! e la mia vita gira come una giostra. Il mio lavoro e la mia famiglia. Prendermi cura di me stessa non è semplice, perciò non chiedetemi quanto jogging faccio o che diete strane seguo, chiedetemi che acqua bevo!
Rocchetta, giorno dopo giorno, mi depura da tossine e liquidi in eccesso, 

Speaker: Rocchetta, acqua della salute: puliti fuori e belli dentro

Elena Santarelli: Perchè la bellezza, prima di tutto, viene da dentro!

Una sintetica biografia di Elena Santarelli:
Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana nata a Latina il 18 agosto 1981.
Ha capelli biondi e occhi castani; fra i suoi tratti distintivi il fisico atletico e l'altezza, 182 cm. Le sue misure sono 98-60-90 per un peso forma di 61 kg, questo almeno secondo Wikipedia
Inizia la sua carriera come modella e vince il concorso italiano Elite Model Look, ma si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto fra il 2002 ed il 2004. come valletta nel programma televisivo "L'eredità", condotto da Amadeus, conducendo poi nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, il programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2. Sempre nel 2005 partecipa al reality show "L'isola dei famosi", dove viene eliminata in semifinale.
Seguono poi numerose le sue presenza soprattutto come conduttrice tv o madrina di eventi e manifestazioni.
Si è sposata nel 2014 con l'ex calciatore Bernardo Corradi. La coppia ha due figli, Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel marzo

Foto di Elena Santarelli dal suo profilo Instagram
Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Commenti

  1. sentire quella frase l'ora di pranzo mi fa fare plin plin .e bella fuori e bella dentro è davvero PATETICO lui che ha scritto quella frase e peggio quella che lo dice che è bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, io ho usato nel titolo una frase "fare plin plin" utilizzata negli anni scorsi. Nel nuovo spot con la Santarelli non c'è più .....

      Elimina
  2. E possibile sapere il brand del bracciale che IndossA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma non ne ho idea! Prova a chiederlo alla Santarelli sui social, magari sei fortunata e ti risponde :-)

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android