Spot Volvo XC60 neve zero compromessi zero limiti - testo e musica

In attesa del debutto della seconda generazione della Volvo XC60 previsto per il 2017 la casa automobilistica svedese rilancia l'attuale versione di questo SUV medio lanciato sul mercato nel 2008 e sottoposto a restyling nel 2013, il più venduto in Europa nel suo segmento.

Zero compromessi, zero limiti e da oggi a interessi zero è lo slogan che accompagna il filmato promozionale che mette appunto in evidenza il tradizionale feeling del suv Volvo con il freddo e le condizioni di bassa aderenza, abbinando l'offerta d'acquisto a interessi zero. Dettagli del finanziamento a questa pagina del sito della Volvo.

Nello spot vediamo alcune immagini della Volvo XC90 ripresa su strada asciutta e sulla neve e per il resto si vede gente che sulla neve si diverte; una ragazza che si sdraia di schiena affondando nella neve morbida, poi la vediamo correre sulla neve con il suo grosso cane bianco (forse un pastore tedesco bianco).


Vediamo poi un'acrobazia con lo snowboard, innevati paesaggi montani mozzafiato, bambini su di uno slittino trainati dal padre, una donna che tira palle di neve a qualcuno.
Anche un piccola concessione alla dotazione tecnica dell'auto quando ci viene mostrato il selettore delle marce sul volante.

Come sottofondo musicale la canzone  I Need Never Get Old, una ballata folk del compositore americano Nathaniel Rateliff e interpretata insieme alla band The Night Sweats.
I Need Never Get Old è stato pubblicato come singolo nel luglio 2015 anticipando di un mese l'uscita dell'album  Nathaniel Rateliff & the Night Sweats di cui è il brano d'apertura.




Trascrizione:

Speaker:
A zero gradi ci divertiamo, a zero gradi ci emozioniamo, in inverno, a zero gradi ci innamoriamo, Volvo XC60, zero compromessi, zero limiti e da oggi a interessi zero.


Nello spot Volvo si ascolta il ritornello della della canzone  I Need Never Get Old, di seguito il testo:

I needed to try
I needed to fall
I needed your love I'm burning away
I need never get old

I needed to try
I needed to fall
Nathaniel Rateliff & The Night Sweats - I Need Never Get Old - Videoclip VEVO

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android