Le modelle della pubblicità: Hanna Juzon e Lana Zakocela per Falconeri Cashmere

Nello spot Falconeri in TV da fine ottobre protagonista della prima parte la natura, con immagini di nuvole, montagne, fiumi, foreste. Le scritte in sovrimpressione ci informano che Falconeri, marchio del gruppo Calzedonia, si ispira alla bellezza della natura e all'amore che essa mette in ogni dettaglio, per trasformare la lana cashmere in filati e poi in morbidi e caldi indumenti da indossare.

Nella parte finale dello spot una bella modella indossa con sensualità una maglia di cashmere, che sembra sia l'unico capo che la copre, prima di sedersi su di un divano.

La stupenda modella protagonista dello spot è la bellessima modella polacca Hanna Juzon,donna pantera nello spot Magnun Algida di inizio estate.
Alta 174 cm, ha capelli castani e occhi grigi.  A gennaio 2016 le è stata dedicata la copertina dell'edizione francese della rivista Cosmopolitan. Sempre nel 2016 è il nuovo volto internazionale di Vichy. Non ha ancora una pagina su Wikipedia


Una foto pubblicata da Falconeri (@falconeriofficial) in data:
Nella campagna stampa e sul catalogo  vediamo invece la giovane e altrettanto bella modella lettone Lana Zakocela, bionda, occhi grigio verdi, alta 173 cm.
Avete notato il nome, Lana? Singolare coincidenza non trovate?

Una foto pubblicata da Lana Zakocela (@lanazakocela) in data:

Il sottofondo musicale è lo stesso della campagna dello scorso anno, il brano Blue Planet (2011, ne esistono 13 varianti) del compositore Terry Devine-King, specializzato nella realizzazione di musiche per la televisione e la pubblicità, distribuite tramite il sito audionetwork.com di cui è uno dei soci fondatori

La campagna è firmata dall'Agenzia Studio 27. Lo spot è diretto da Michele Socci per la Indiana Production.

Falconeri Cashmere Ultralight - Spot TV 2016


Trascrizione 

Scritte in sovrimpressione:
Ci lasciamo ispirare dalla  natura, dalla sua bellezza, dall'amore che mette in ogni dettaglio e con la stessa cura trasformiamo i filati in capi da indossare.
Scopri il nostro cashmere ultralight

Speaker maschile:
Falconeri, cashmere e filati naturali.
Falconeri Backstage - TV Commercial AI 2016


Una foto pubblicata da Lana Zakocela (@lanazakocela) in data:


Pubblicità Falconeri FW1718 con i modelli Lana Zakocela e Justice Joslin

I colori e i tessuti della collezione Autunno/Inverno 2017 di Falconeri si fondono con il paesaggio magico e incontaminato delle cascate "Capelli di Venere", nel Parco Nazionale del Cilento. Testimonial della campagna la bellissima modella lettone Lana Zakocela, ripresa dal fotografo Alvaro Beamud Cortes ed il fascinoso attore e modello americano Justice Joslin Continua a leggere...»

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android