Pubblicità Falconeri FW1718 con i modelli Lana Zakocela e Justice Joslin

I colori e i tessuti della collezione Autunno/Inverno 2017 di Falconeri si fondono con il paesaggio magico e incontaminato delle cascate "Capelli di Venere", nel Parco Nazionale del Cilento.
Testimonial della campagna la bellissima modella lettone Lana Zakocela, ripresa dal fotografo Alvaro Beamud Cortes  ed il fascinoso attore e modello americano Justice Joslin

Lana Zakocela, già testimonial per Falconeri, è nata in Lettonia il 21 luglio 1987 (1988) secondo altre fonti. Ha capelli castani e occhi verde azzurro. È alta 173 cm e le sue misure sono 88/-61-88.
Fa la modella dal 2003 circa. Nel mese di maggio 2017 è stata la ragazza copertina della rivista Maxim. Nel 2015 si è sposata alle Seychelles con il diplomatico ed imprenditore lettone Justin Etzin
Oltre 90mila i suoi follower su Instagram (@lanazakocela)
Un post condiviso da Falconeri (@falconeriofficial) in data:


Joslin, nato il 30 dicembre 1987 a Johnson City, Tennessee, USA è un ex giocatore di football diventato poi attore e modello  Il fisico statuario (è alto 183 cm), occhi azzurri e capelli castani, barbetta incolta, ne fanno per molti media uno dei più belli di Instagram (@justicejoslin), dove al momento ha poco meno di 60mila follower.

Un post condiviso da Falconeri (@falconeriofficial) in data:


Falconeri FW1718 Adv Campaign
[Non sono riuscito ad identificare, ne ha trovare informazioni sul sottofondo musicale.]
Un post condiviso da justice joslin (@justicejoslin) in data:




Un post condiviso da Lana Zakocela (@lanazakocela) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android