Pubblicità profumo Versace Dylan Blue: protagonisti e musica

Di nuovo in onda in questi giorni la pubblicità di Dylan Blue, l'ultimo profumo per uomo di Versace, lanciato sul mercato a luglio 2016,
Un profumo emblematico con un fragrante aroma di legno, che la stilista Donatella Versace ha descritto come forte, fresco e seducente, evocativo del mondo Versace della mascolinità.

Leggi anche l'articolo dedicato alla versione per donna del profumo: La bellissima Faretta per il profumo Versace Dylan Blue pour femme
Come spesso amano fare la case di moda è stato realizzato un vero colossal di circa 160 secondi per promuovere la nuova fragranza. La direzione è stata affidata al celebre fotografo di moda e regista statunitense Bruce Weber, specializzato in particolare nel nudo e nell'erotismo al maschile.


Se si guarda il filmato non sapendo sia uno spot, fino alla fine può sembrare il trailer di un nuovo film in bianco e nero, anche se le immagini patinate e la soverchiante profusione di muscoli e le inquadrature fanno subito pensare alla pubblicità di un profumo.

La storia si svolge in una palestra di kick boxing nella periferia di New York con una puntatina più solare sulle spiagge di New Jersey. I tanti muscolosi maschi, fra allenamenti ed incontri in palestra, e scontri con bande rivali si contendono l'attenzione della bellissima Gigi, la più temibile fra tutti.

L'unico altro protagonista che viene chiamato per nome è Trevor, che si è fatto i muscoli trasportando gelati in spiaggia. Una stazione ferroviaria e  moto di grossa cilindrata aprono il filmato, che ha anche un'ambientazione neo classica data dalle statue presenti nello sport club dove si allenano. Vediamo Gigi baciare alcuni ed un bacio fra due uomini sfuma in un bacio dato ad uno specchio.

Nomi dei protagonisti

I nomi di Gigi e Trevor sono in effetti quelli veri dei due principali protagonisti, la splendida super modella Gigi Hadid ed l'iper muscolato modello Trevor Signorino.

Gli altri tre protagonositi maschili sono i modelli Louis Solywoda, Filip Sjunnesson ed lo specialista di arti marziali, fighter professionista, Alan Jouban,
affiancati dai seguenti attori, modelli, stuntman nella parte dei lottatori: Travis Conover, Adam von Rothfelder, Lukasz Grabowski, Levi Morgan e l'attore Nic Thompson,

Video dello spot

Versace Pour Homme Dylan Blue  - Il film

Trascrizione

Mio padre diceva sempre, non si può vivere con le donne, ma non se ne può neanche farne a meno.
Le donne ti giudicano. Le devi saper trattare, 
C'è questa ragazza in palestra, è una dura, ci potrebbe allenare a tutti. 
La mia solita sfiga, non sa neanche che esisto, a parte quando mi prende a calci. 
Son cresciuto per queste strade e ho imparato fin da piccolo a non mostrare debolezze. 
Faccio del mio meglio per star fuori dei guai, ma a volte è dura. 
Trevor vendeva gelati al Jersey Shore. Gli affari andavano bene, si è fatto i muscoli a portare quei gelati. 
Ho sempre saputo di non avere speranze con Gigi, a suo modo ci ama tutti, non importa chi vince. Questa la rassegna.


Colonna sonora

MUSIC BY JON LORD (Concerto For Group And Orchestra / MOV.1 / 1969)

Deep Purple [Concerto For Group And Orchestra 1969] - First Movement (Allegro) HD


Ti potrebbe anche interessare ....
La bellissima Faretta per il profumo Versace Dylan Blue pour femme
Viene di nuovo trasmesso in questi giorni lo spot per il profumo Versace Dylan Blue pour femme che vede protagonista una bellissima modella circondata da aitanti modelli e atleti. Versace Dylan Blue pour femme è stato lanciato sul mercato a novembre 2017, sulla scia del grande successo commerciale ottenuto dalla versione per uomo ....Continua a leggere

Commenti

  1. La colonna sonora è dei Deep Purple, Concerto for group and orchestra, First Movement.
    Ora trovami la modella dello spot della Renault Clio seduction :D

    MrMojoRisin89

    RispondiElimina
  2. Qualcuno sa dirmi di chi è la voce narrante?... Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voce femminile potrebbe essere tia falco?

      Elimina
    2. Secondo me la voce narrante femminile è di Monica Bellucci

      Elimina
    3. Non capisco. Ben due visitatori segnalano una voce narrante femminile, ma nel filmato presente in questo articolo la voce narrante è decisamente una voce maschile!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao, la tua domanda mi ha fatto letteralmente impazzire ... anche se indirettamente, perché ho trovato una risposta su Facebook che incollo sotto, le moto sono della Yamaha, butto li MT-07 ma non ne sono sicuro, ma il post originale deve essere stato cancellato perché non c'è stato verso di aprirlo ..

      Who ever said that fashion and motorcycling world don't get along? See Versace brand new Dylan Blue commercial by Bruce Weber starring Gigi Hadid and some exceptional Yamaha bikes. Could you guess which models they are?

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android