Pubblicità Galaxy S7 con microSD da 128GB in regalo

Il Samsung Galaxy S7 (e S7 egde) è in vendita in Italia da circa sei mesi, da marzo 2016. L'azienda coreano rilancia il suo prodotto di punta (*) nel settore degli smartphone regalando a chi lo acquista una scheda di memoria microSD da 128GB. Lo slot di memoria per microSD è stata una delle novità re-introdotte con questo modello rispetto alla serie precedente che ne era priva.

Lo spot promozionale si mostra delle immagini da varie prospettive prevalentemente del modello edge, quello con i bordi curvi, mentre la voce maschile dello speaker, insieme alle sovrascritte descrive i principali punti di forza del dispositivo insieme alla citata offerta relativa alla scheda di memoria.

Musica della pubblicità

Come sottofondo musicale viene utilizzato un brano rock prevalentemente a basa di chitarra e batteria, gradevole e aggressivo adatto ad accompagnare la voce dello speaker.
Molto probabilmente è stato composto ad hoc per lo spot

Il video dello spot

Samsung Galaxy S7 edge | S7. Ora con ancora più memoria - Spot TV:

Design incredibilmente elegante, foto perfette in qualsiasi condizioni di luce. Ricarica veloce senza fili, resistente all'acqua e alla polvere. Tantissimo spazio per i tuoi contenuti e da oggi con ancora più memoria. Galaxy S7 e S7 edge, solo per te, in regalo una microSD da 128 giga

Design dual edge. Fotocamera Dual Pixel. Molto più di uno Smartphone.
Caricabatterie venduto separatamente,
Resistente all'acqua e alla polvere (IP68)
Fino al 2 ottobre 2016, solo per te, in regalo una microSD da 128GB

Per sfruttare la promozione bisogna acquistare un Samsung S7 o S7 edge e registralo su Samsung People.

Dettagli offerta sul sito Samsung: 
http://www.samsung.com/it/offer/s7microsd

Nota
(*) Il 24 agosto il primo caso segnalato in rete di una batteria esplosa in un Galaxy Note 7, poi il 2 settembre è arrivato lo stop alle vendite e il programma di sostituzione, una settimana dopo il ritiro dal mercato. Le batterie esplose sono circa 35 su 2,5 milioni di esemplari venduti, un numero esiguo ma sufficiente a far optare il colosso coreano per il ritiro dal mercato del loro ultimo gioiello tecnologico.
Da qualche giorno circolano voci dell'anticipato lancio sul mercato della serie S8, forse addirittura prima della fine dell'anno, in occasione delle festività natalizia.
Che l'uscita anticipata del Galaxy S8 sia collegata alla promozione in corso sul Galaxy S7?

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android