Pubblicità ALL-IN VIP di 3 con Huawei P9 - In piscina con Gianmarco Tognazzi

Nuova pubblicità della Tre da fine luglio in TV. Come nello spot precedente di giugno, al centro della promozione l'offerta All-In Vip arricchita dalla possibilità di avere con 5 euro in più al mese lo Huawei P9, gioiello tecnologico dell'azienda cinese caratterizzato dalla doppia fotocamera.

Lo spot riprende il format in stile fiction lanciato a marzo ed è ambientato ancora una volta in piscina, con protagonisti i 6, ormai soliti noti attori e attrici, fra i quali a tenere banco è Gianmarco Tognazzi, che dialoga prevalentemente con Giuseppe Zeno.

Una breve battuta la dicono anche Lorena Cacciatore e Michele Maganza. Solo inquadrate la bionda Giada Barbieri, con codino e visiera, e la mora Anna Safroncik sul materassino.

La musica di sottofondo è la stessa del precedente spot Tre in piscina, si tratta della canzone dal titolo This Girl, brano di successo del febbraio 2016  del giovanissimo DJ e produttore francese Kungs, remix dell'omonimo brano del trio jazz soul australiano Cookin' on 3 Burners, originariamente pubblicato nel loro album Soul Messin' uscito nel maggio 2009, registrato con la collaborazione della cantante australiana Kylie Auldist.

ALL-IN VIP di 3 con Huawei P9


Trascrizione dialoghi:

Gianmarco Tognazzi: La Tre ha lanciato All-In Vip: un giga al giorno e minuti illimitati.
Michele Maganza: Un giga ogni giorno?
Giuseppe Zeno: Ma io devo anche cambiare telefono
Lorena Cacciatore: Infatti!
Gianmarco Tognazzi: Con solo 5 euro al mese in più hai Huawei P9 incluso, l'unico con la doppia fotocamera.
Gianmarco Tognazzi: Siete pronti? "Cheese" ragazzi!

[La voce maschile di uno speaker declama la promozione: Passa a Tre con All-In Vip, l'unica ricaricabile con un giga al giorno e i minuti illimitati a 15 euro al mense. E con 5 euro in più al mese hai Huawei P9 incluso.]

Giuseppe Zeno: Ma questa notizia chi te l'ha data?
Gianmarco Tognazzi: Ho visto la pubblicità in TV, tanta roba eh!

Leggi anche:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android