martedì 2 agosto 2016

Le modelle della pubblicità: Tanya Mityushina da Intimissimi a Sports Illustrated Swimsuit Issue

Ad inizio 2012 Intimissimi sceglie la giovane modella russa Tanya Mityushina, all'epoca 19-enne, come testimonial per il i suoi capi di abbigliamento intimo. In occasione delle festività  natalizie l'azienda lancia una massiccia campagna televisiva proponendo ripetutamente un video di ambientazione neoclassica.

A testimonianza dell'interesse riscontrato l'articolo che scrissi sull'argomento ricevette fino ad un migliaio di visite al giorno, sconvolgendo le mie statistiche di allora. Dopo il grande successo di quei giorni la bella modella russa è praticamente scomparsa e solo ora, dopo quattro anni ritorna a far parlare di se in maniera importante perché è una delle modelle protagoniste dell'edizione 2016 di Sports Illustrated Swimsuit Issue, supplemento annuale del popolare settimanale americano Sports Illustrated

Tanya Mityushina Uncovered Swimsuit 2016


Biografia: Tatiana "Tanya" Mityushina  è nata il 19 February 1993 a Perm, città della Russia europea orientale. Alta 175 cm (o 174 cm) ha capelli biondi e occhi azzurri (verde-azzurro secondo altre fonti). Le sue misure sono 86-58-89, scarpa 40 (fonte elitemodel.nl).




Ripropongo di seguito l'articolo scritto nel 2012 parzialmente rivisto:


In questi giorni che precedono il Natale  il video di Intimissimi Auguri 2012 passa spesso sui nostri schermi mostrandoci in tutta la sua bellezza una modella bionda che indossa i capi intimi del brand veronese

La stupenda ventenne che si aggira fra le bianche statue di marmo in stile neoclassico della Gipsoteca Canova è la modella russa Tanya (o Tatyana) Mityushina, la testimonial regina delle collezioni Intimissimi 2012.


L'ambientazione neoclassica , fra i gessi della Gipsoteca Canova, è la quarta tappa di una riuscita campagna pubblicitaria ambientata in Italia e basata sulla bellissima Tanya Mityushina, fotografata da Raphael Mazzucco.

Neoclassico Sfondi di Canova - Intimissimi Collezione Inverno 2012



Le altre tappe delle collezioni Intimissimi 2012:
Una Cartolina dalla Toscana - Intimissimi Collezione Primavera 2012 - Once in Rome - Intimissimi Collezione Autunno 2012 -
Garden of Sicily -Intimissimi Collezione Estate 2012 (link rimossi perché non più funzionanti)

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: