Pubblicità Pennette Integrali Barilla con Pierfrancesco Favino e amico barbuto

Da fine giugno, nell'ambito della campagna " In viaggio verso di voi" è in onda un nuovo spot della Pasta Barilla, dedicato alle Pennette integrali,
Ovvio protagonista dello spot l'autista Marcello, interpretato come al solito dal 47 enne attore romano Pierfrancesco Favino, affiancato in questo episodio da un robusto attore barbuto

ass="separator" style="clear: both; text-align: center;"> Ricordo che la campagna " In viaggio verso di voi" è firmata dall'agenzia J. Walter Thompson e gli spot vedono la prestigiosa regia di Gabriele Salvatores.
Comune a tutti gli episodi della campagna, lanciata fine agosto 2015, anche la colonna sonora, un jingle originale realizzato dal musicista Gabriele Roberto per conto dall'agenzia audio milanese "quiet please!".

Lo spot inizia con un inquadratura del parcheggio antistante la trattoria Vittoria, in cui vediamo parcheggiato il camion Barilla di Marcello, che ritroviamo all'interno seduto a tavola con un amico barbuto, forse un altro collega camionista, interpretato dall'attore Federico Mancini.
Marcello ordina alla  giovane cameriera due piatti di penne integrali alla puttanesca, specificando di utilizzare le "sue" (ovviamente le Pennette integrali Barilla)
L'amico protesta per la scelta della pasta integrale, ma Marcello insiste.
La pasta arriva e il barbuto signore assaggia titubante e senza molta fiducia nella bontà di quello che sta per mangiare. Ma basta un boccone a convincerlo della bontà delle pennette integrali e ne ordinano altri due piatti, abbondanti!

Pubblicità Pasta Barilla 2016 - Pennette Integrali - Spot TV 20''


Trascrizione dialoghi

Marcello: Ho una fame!
Signore barbuto: A me lo dici ...
Marcello: Due integrali alla puttanesca. Le mie! Eh
Signore barbuto: Ma come integrali?
Marcello: Integrali ,,, integrali.
Marcello: Altri due pietti
Signore barbuto: Abbondanti!
Voce femminile speaker: Pennette Integrali Barilla. In viaggio verso di voi.

Ti potrebbe anche interessare:

Pubblicità Pestati Barilla: Marcello, l'orto e la vicina - Con Perfrancesco Favino e Lavinia Biagi

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android