Pubblicità Ford Ecosport con chiave nel costume e canzone Lollipop lalepap

La Ford Ecosport, di recente sottoposta a restyling, è un SUV compatto con design pensato per una clientela giovanile, che si fa apprezzare per la facilità di guida e la versatilità d'uso.
Altra caratteristica sicuramente apprezzata dai più giovani è la presenza del sistema SYNC con AppLink®, che consente di accedere alle App dello smartphone.
Fra le dotazioni della Ford Ecosport c'è anche il sistema di apertura Keyless Entry o Keyfree System (apertura senza chiave): per aprire l'autovettura è sufficiente avvicinare la mano alla maniglia della portiera, dal lato interno, purché ovviamente si porti addosso o in borsa l'apposita chiave.

Non importa dove si tiene la chiave, basta averla con sé. Su questa caratteristica è stato costruito lo spot Ford "Keyless Entry with Power Button" come sottolineato dalle scritte in sovrimpressione:

FORD KEYLESS ENTRY
Tieni le chiavi dove vuoi

Girato nel settembre 2014 su di una spiaggia di Mallorca, la più grande delle isole Baleari, lo spot ci mostra un aitante modello, che vestito solo di un boxer blu si dirige verso il parcheggio sotto gli sguardi ammirati delle bagnanti.
Ormai vicino alla sua Ford Ecosport Mars Red viene guardato con curiosità anche da un signore di mezza età: ma come farà ad aprire il SUV?
Ma al baldanzoso giovane basta afferrare la maniglia ed ecco che la sua Ford si apre senza problemi (si sente chiaramente il rumore delle chiusure centralizzate che scattano, l'auto non era già aperta).



La musica che si ascolta e che accompagna l'incedere del muscoloso giovanotto è la canzone Lollipop  (1958 ) del quartetto tutto femminile The Chordettes, specializzato in canti popolari solitamente eseguiti a cappella.

La campagna è stata prodotta dall'agenzia Blue Hive Europe per il mercati europeo di Ford. Regia di Tom Malmros.


Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.