Pubblicità Nuova Peugeot 2008: Master of the Elements

Da alcuni giorni in onda la campagna televisiva per il lancio della della nuova Peugeot 2008, il crossover urbano della casa francese del leone, che punta su design, tecnologia ed affidabilità.
Il restyling non ha stravolto la vettura, che nei tre anni precedenti ha avuto un ottimo riscontro, con oltre mezzo milione di unità vendute.

Le modifiche più evidenti hanno interessato la parte anteriore, con una nuova calandra, più sportiva e aggressiva, in parte ispirata alla 2008 vincitrice della Dakar 2016.
Fra le dotazioni tecnologiche il Peugeot i-Cockpit per una guida istintiva e agile, il cambio automatico EAT6 e il Grip Control, che ottimizza la motricità su ogni fondo con 5 diversi programmi assicurano una gestione ottimale della coppia, dalla guida su strada asciutta, a neve, fango, sabbia ed ESP disattivato.

 La campagna adattata per l'Italia da Havas Worldwide Milan è incentrata sul claim "Master of the Elements". La nuova  Peugeot 2008 è pronta ad affrontare tutti gli elementi avversi grazie alla  Best Technology Peugeot.

Nello spot da 30'' vediamo il Suv Peugeot affrontare tutti gli elementi meteorologici che vengono bloccati per magia con un tocco del Grip Control.
Basta spostare il selettore circolare nel punto giusto ed ecco che il temporale rimane sospeso al di sopra dell'auto fin quando questa non è passata. Stessa cosa per un onda di mare che si immobilizza cadendo solo dopo che il selettore del Grip Control viene riportato in condizioni di guida su strada asciutta.

Il sottofondo musicale della pubblicità della Peugeot 2008 è estratto dal brano Wide Open Sky di Simon Davis. Si tratta di una musica originale e non commercializzata.



Trascrizione del testo dello spot (la voce è quella solita di Stefano Accorsi, già da alcuni anni testimonial Peugeot):

Nuovo suv Peugeot 2008 "Master of the Elements".
Scegli la Best Technology Peugeot: Nuovo Peugeot 2008 con Peugeot i-Cockpit e  Grip Control

Commenti

Post popolari in questo blog