Pubblicità Wind con Paneriello pirata, Incontrada, Conti e nuova canzone
E' in onda dal 28 maggio la nuova campagna TV dell'operatore di telefonia Wind che debutta con un nuovo spot, nell'ormai consueto formato movie, ispirato ai generi cinematografici, che vede il ritorno della consolidata coppia formata da Giorgio Paneriello, nei panni del comandante di una ciurma di pirati e di Giovanni Esposito, suo fedele secondo.
Questo primo episodio della nuova campagna è dedicato al 10° anniversario dei Wind Music Awards, che si terranno all'Arena di Verona il 6 ed il 7 giugno, con la conduzione di Vanessa Incontrada e Carlo Conti.
<
In concomitanza con l'evento viene pubblicizzata la seguente offerta:
Lo spot vede la partecipazione di Vanessa Incontrada nella parte di una avvenente corsara che fa dirottare verso Verona la nave dei pirati. Lungo il tragitto Panariello e la sua ciurma daranno un passaggio per l'Arena anche a Carlo Conti, nelle vesti del Corsaro Nero,
La campagna, diretta da Marcello Cesena per la casa di produzione Alto Verbano, è stata girata a bordo del Galeone Shtandart, fedele riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande.
Per il video e la trascrizione dei dialoghi vedi
La nuova campagna Wind utilizza come sottofondo musicale la canzone Cheap Thrills della cantautrice australiana Sia che vede la partecipazione del rapper Giamaicano Sean Paul, brano pubblicato come singolo a febbraio 2016 e che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche nazionali e internazionali.
La versione originale del brano "Cheap Thrills", cantata da Sia, è stata inizialmente pubblicata all'interno del settimo album studio della cantautrice australiana "This Is Acting" (gennaio 2016).
Sia - Cheap Thrills (Lyric Video) featurin. Sean Paul:
Questo primo episodio della nuova campagna è dedicato al 10° anniversario dei Wind Music Awards, che si terranno all'Arena di Verona il 6 ed il 7 giugno, con la conduzione di Vanessa Incontrada e Carlo Conti.
<
In concomitanza con l'evento viene pubblicizzata la seguente offerta:
tutti i clienti che passano a Wind possono attivare in esclusiva Wind Music Awards Celebration, che a 10 euro offre 400 minuti veri e 2 Giga.
Lo spot vede la partecipazione di Vanessa Incontrada nella parte di una avvenente corsara che fa dirottare verso Verona la nave dei pirati. Lungo il tragitto Panariello e la sua ciurma daranno un passaggio per l'Arena anche a Carlo Conti, nelle vesti del Corsaro Nero,
La campagna, diretta da Marcello Cesena per la casa di produzione Alto Verbano, è stata girata a bordo del Galeone Shtandart, fedele riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande.
Per il video e la trascrizione dei dialoghi vedi
Spot Wind Wind Music Awards Celebration con Panariello pirata
La nuova campagna Wind utilizza come sottofondo musicale la canzone Cheap Thrills della cantautrice australiana Sia che vede la partecipazione del rapper Giamaicano Sean Paul, brano pubblicato come singolo a febbraio 2016 e che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche nazionali e internazionali.
La versione originale del brano "Cheap Thrills", cantata da Sia, è stata inizialmente pubblicata all'interno del settimo album studio della cantautrice australiana "This Is Acting" (gennaio 2016).
Sia - Cheap Thrills (Lyric Video) featurin. Sean Paul:
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!