Le modelle della pubblicità: Agathe Fournier per Lines è

Viene trasmessa in questi giorni in televisione la pubblicità degli assorbenti Lines é.  Nel video, datato 2014, una giovane donna, bella ed affascinante scende da un'auto per partecipare ad un  elegante party, avvolta da un'atmosfera glamour. Di lei si notano, spesso in primo piano, le raffinate calzature dal tacco molto alto.

Mentre la modella cammina e sorride agli ospiti  presenti, sentiamo una voce fuoricampo femminile che ci confida i suoi pensieri. Di seguito la trascizione:

Che bello sarebbe riuscire a far sparire il fastidio di alcune cose che indosso. Il fastidio dei tacchi alti, ad esempio.
[Come per magia le scarpe che indossa spariscono lasciandole però la stessa elegante postura con i piedi rialzati da terra]
In quei giorni ho scoperto come far sparire il fastidio di indossare l'assorbente. Uso Lines è.
"Lines è"  è l'unico fatto di Lactifless, super flessibile, si adatta al  tuo corpo e non lo senti, come se sparisse ... e poi assorbe il doppio! Sembrava impossibile adesso è.
[La voce femminile conclude con lo slogan]
"Lines é: creato dalle donne per te."



La giovane ed elegante donna è interpretata dalla bellissima modella Agathe Fournier.
L'atmosfera raffinata dello spot, realizzato dall'agenzia pubblicitaria Armando Testa, si avvale della colonna sonora tratta dal brano Lujon del compositore statunitense Henry Mancini, riorchestrata dalla Black Mighty Orchestra. Il brano Lujon originariamente composto per la serie televisiva degli anni '50 Mr. Lucky, è stato successivamente riutilizzato in como sottofondo musicale in diversi film.

Della bella Agate Founier non si sa ancora molto: è una modella ed alcune agenzie di moda riportano i suoi dati fisici. Alta 177 cm ha occhi nocciola e capelli castani. Le sue misure sono 84-61-90, scarpa 39.
Ha posato per diversi servizi di moda pubblicati anche su diverse riviste del settore.
Nella foto a fianco la vediamo sulla copertina della rivista Oui (aprile-maggio 2013).

Lines è un marchio attivo nella produzione di assorbenti per l'igiene e la protezione intima femminile: assorbenti, salvaslip, prodotti specifici per perdite urinarie e detergenti intimi.
Creato dalla Fater, Azienda del Gruppo Angelini, nata nel 1958 e diventata nel 1992 una joint venture paritetica fra Angelini e Procter & Gamble, la multinazionale nota in tutto il mondo. Nei primi tempi l'azienda si occupava anche dei pannolini Lines, ma poi questa linea è stata ceduta alla Kimberly-Clark, che li ha fusi con il loro marchio Huggies, fino alla completa abolizione del marchio Lines per i pannolini (vi ricordate dell'ippopotamo Pippo?), che attualmente rimane solo per gli assorbenti. [da wikipedia]

Commenti

  1. Grazie delle informazioni , è veramente una bella figura e a quel che sembra anche naturale...complimenti.
    Antonio

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere ae la protaginista dell'ultumo spot (lines e'),e'la protagonista dei thanderman.telefilm per ragazzini.Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, grazie per il tuo commento. Non ho mai visto quel telefim ma cercando un po' immagino tu ti riferisca al personaggio di Phoebe Thunderman nella serie televisiva I Thunderman, interpretato dalla 19enne Kira Nicole Kosarin, attrice, cantante, ballerina ed ex ginnasta statunitense. Una certa somiglianza c'è ma non ho trovato la benché minima conferma per cui non credo sia lei.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android