Testo canzone Ginza di J.Balvin: significato, video e traduzione in italiano

José Álvaro Osorio Balvin, noto come J Balvin è un cantante colombiano nato a Medellín il 7 maggio 1985. I suoi brani sono in prevalenza di genere reggaeton, con influenze hip hop e rhythm and blues.
Ha raggiunto una grande notorieta internazionale con la canzone Ginza.

Il brano, scritto dallo stesso J Balvin insieme ad altri musicisti. è uscito nell'agosto 2015 in America Latina e quattro mesi dopo in Europa e Stati Uniti. Ha raggiunto la prima posizione della classifica in Italia, Spagna, Messico e Colombia.
J Balvin è stato il primo ospite internazionale della quarta serata di Sanremo 2016

Il videoclip do Ginza è fra i più cliccati degli ultimi mesi e ha superato i 500 milioni di visualizzazioni. La bella modella protagonista del video insieme a J.Balvin ed un gruppo di ballerini è la colombiana Laura Henao - profilo Instagram

Ma cosa significa Ginza? Ginza è il nome di un quartiere di Tokio ma anche un filtro video di Instagram (che per altro fa preso il nome proprio dal quartiere di Tokio).
J Balvin aveva pubblicato su Instagram un abbozzo della canzone utilizzando il suddetto filtro e i suoi follower e fan hanno dato quel nome alla canzone stessa. La casa discografica aggiunge che Ginza è un quartiere dove la moda è prevalente e la moda, insieme alla musica e ai fan, sono i grandi amori di J Balvin.

J. Balvin - Ginza - Official VEVO video clip (*):


J. Balvin - Ginza - testo originale in Spagnolo
J. Balvin - Ginza -Traduzione in italiano

Si necesita reggaeton dale
Sigue bailando mami no pare
Acércate a mi pantalón dale
Vamos a pegarnos como animales
Se hai bisogno del reggaeton, vai
Continua a ballare baby, non fermarti
Vieni vicina al mio pantalone, vai
Ci strusceremo come animali

Si necesita reggaeton dale
Sigue bailando mami no pare
Acércate a mi pantalón dale
Vamos a pegarnos como animales
Se hai bisogno del reggaeton, vai
Continua a ballare baby, non fermarti
Vieni vicina al mio pantalone, vai
Ci strusceremo come animali

Muévete a mi ritmo
Siente el magnetismo
Tu cadera con la mía (boom)
Hacen un sismo
Ahora da lo mismo
El amor ahora es turismo
Diciéndole que no al que viene con romanticismo
Segui il mio ritmo
Senti il magnetismo
L'anca contro la mia (boom)
Fanno un terremoto
Ora non importa
L'amore è ora turismo
Dicendo di no a ciò che segue con il romanticismo

Si te dan ganas de bailar pues dale
En esta disco todos somos iguales
Te ves bonita con tu swing salvaje
Sigue bailando que pa' eso te traje
Se hai voglia di ballare, allora vai
In questa discoteca siamo tutti uguali
Ti vedi bella con il tuo swing selvaggio
Continua a ballare, è per questo che ti ho portata

Si te dan ganas de bailar pues dale
En esta disco todos somos iguales
Te ves bonita con tu swing salvaje
Sigue bailando que pa' eso te traje
Se hai voglia di ballare, allora vai
In questa discoteca siamo tutti uguali
Ti vedi bella con il tuo swing selvaggio
Continua a ballare, è per questo che ti ho portato

Si necesita reggaeton dale
Sigue bailando mami no pare
Acércate a mi pantalón dale
Vamos a pegarnos como animales
Se hai bisogno del reggaeton, vai
Continua a ballare baby, non fermarti
Vieni vicina al mio pantalone, vai
Ci strusceremo come animali

Si necesita reggaeton dale
Sigue bailando mami no pare
Acércate a mi pantalón dale
Vamos a pegarnos como animales
Se hai bisogno del reggaeton, vai
Continua a ballare baby, non fermarti
Vieni vicina al mio pantalone, vai
Ci strusceremo come animali


Y yo hoy estoy aquí imaginando
Sexy baila y me deja con las ganas
E io sono qui oggi immaginando
Balli sexy e lasciami con la voglia

Y yo hoy estoy aquí imaginándolo
Sexy baila y me deja con las ganas
E io sono qui oggi immaginando
Balli sexy e lasciami con la voglia

Que bien te queda a ti esa faldita
Ella es señora, no es señorita
Sexy baila y me deja con las ganas
Como te luces cuando lo meneas
Cuanto quisiera hacerte el amor
Enséñame lo que sabes
Come ti dona questa gonna
Lei è una signora, non è una signorina
Balla in maniera sensuale e lasciami con la voglia
Come ti illumini quando lo muovi
Quanto vorrei fare l’amore con te
Fammi vedere quello che sai fare

Si necesita reggaeton dale
Sigue bailando mami no pare
Acércate a mi pantalón dale
Vamos a pegarnos como animales
Se hai bisogno del reggaeton, vai
Continua a ballare baby, non fermarti
Vieni vicina al mio pantalone, vai
Ci strusceremo come animali

Si necesita reggaeton dale
Sigue bailando mami no pare
Acércate a mi pantalón dale
Vamos a pegarnos como animales

Se hai bisogno del reggaeton, vai
Continua a ballare baby, non fermarti
Vieni vicina al mio pantalone, vai
Ci strusceremo come animali


One, two, three Leggo'
J Balvin, man, the bussines
Sky Rompiendo El Bajo
Mosty (Leggo')
Pool Nene, fame
Infinity (leggo' leggo' leggo')
Ginza (leggo' leggo' leggo')
C'mon (leggo' leggo' leggo')
Reggae-Reggaeton
[l'ultima parte rappata è in slang con parole inglese e spagnole
e le traduzioni trovate non hanno molto senso per cui riporto
solo la traduzione parziale di alcune parole, frasi]

Leggo' (slang) sta per Let's go- Andiamo
C'mon sta per Come on - Dai
Rompiendo El Bajo, spagnolo, dovrebbe significare Violando la legge

La parte precedente è derivata da SoundBlog

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android