domenica 24 aprile 2016

Pubblicità Martini Play with Time con musica del Dr. Ducky Mallard

Da pochi giorni in onda sulle principali reti TV il nuovo spot di Martini, focalizzato sul momento dell'Aperitivo moderno. La campagna di comunicazione, dal nome "Play with Time", è incentrato sull'importanza del tempo speso insieme agli amici, che sempre più di sovente si ritrovano a sorseggiare insieme un aperitivo o un cocktail.
Lo spot, che nella versione integrale dura poco più di un minuto, ci racconta tramite le immagini, ma soprattutto tramite la voce narrante di uno speaker, che l'uomo più ricco del mondo nasce ogni secondo, perché la sua ricchezza non si misura in denaro ma in tempo.

Ed è nostro dovere cercare di spendere questo tempo nel miglior modo possibile, soprattutto passando del tempo con gli amici magari sorseggiando un Martini.

La campagna, ideata dall’agenzia Bbdo di Londra è diretta dal regista britannico Jacke Nava, conosciuto soprattutto per i tanti videoclip musicali e pubblicitari.
Non ho trovato informazioni sul nome degli attori, modelle che hanno partecipato allo spot.
Come sottofondo musicale la canzone The Edge, un brano strumentale composto negli anni '60 da David McCallum, che registrò alcuni album per la Capitol Records prodotti da David Axelrod.
David McCallum è decisamente più noto come attore che come musicista. La maggior parte di noi lo conosce soprattutto come il Dr. Donald "Ducky" Mallard, uno dei principali protagonisti della popolare serie televisiva  NCIS - Unità anticrimine.

Spot Martini "Play with Time" - The Richest Man in the World

Trascrizione del testo recitato da una voce maschile fuori campo:

Sono nato come l'uomo più ricco del mondo. ma mi vedo come il più povero. 
Spenderò tutto ciò che ho in viaggi attorno al mondo, in ottime conversazioni, dormendo da solo e dormendo in buona compagnia. 
Spenderò tutto imparando cose nuove e perfezionando quelle che conosco bene.
Vedete, l'uomo più ricco del mondo, nasce ogni secondo, la sua ricchezza non si misura in soldi, si misura in tempo e non abbiamo altra scelta che spenderlo tutto.
Quindi spendetelo bene. Martini - Play with Time.



Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: