Pubblicità Actimel Stay Strong in fattoria con musica degli Aerosmith

Da domenica 3 aprile in onda la nuova campagna pubblicitaria "Stay Strong" di Actimel, lo yogurt da bere probiotico, è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca  dall'azienda  francese Danone.

Sono i consumatori, gli "eroi" di ogni giorno i destinatari del messaggio della campagna,  "Stay Strong", dell'invito ad affrontare i momenti di difficoltà quotidiane con attitudine positiva.

Nello spot TV "Stay Strong. in campo." il protagonista è il proprietario di una fattoria che bevuto un flaconcino di Actimel affronta la giornata lavorativa al graffiante ritmo della canzone Walk this way degli Aerosmith.
Accudire gli animali e occuparsi del lavoro quotidiano riparare il recinto dei buoi, dar da mangiare ai maiali diventa una sorta di divertimento che si conclude la sera a bordo del trattore con fari e proiettori accesi e decorato con luci e tubi fluorescenti.

Lo spot si conclude con la profonda e rauca voce di uno speaker che dice: "Actimel. Stay Strong" - slogan della campagna



"Walk This Way" è un brano della band hard rock americana degli Aerosmith, forse la loro canzone più famosa. Scritto da Steven Tyler e Joe Perry fu il secondo singolo estratto dall'album del 1975 "Toys in the Attic"

Di seguito la parte di testo di Walk This Way che si ascolta nello versione da 76 secondi, sopra incorporata:


Seesaw swingin' with the boys in the school
And your feet flyin' up in the air
Aingin' "hey diddle diddle"
With your kitty in the middle of the swing
Like you didn't care
So I took a big chance at the high school dance
With a missy who was ready to play
"Wasn't me she was foolin'
'cause she knew what she was doin'
[And I knowed love was here to stay]
When she told me to
Walk this way, walk this way
Walk this way, walk this way
Walk this way, walk this way
Walk this way, walk this way
Ah, just give me a kiss
Like this!

Commenti

  1. Ho visto la pubblicità di actimel e fa schifo. Il contadino nelle vesti dello schizzato è volgare e non credibile. Più che dare la sensazione di essere energetico, sembra drogato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android