Le modelle della pubblicità: Gigi Hadid per la Nuova BMW M2 Coupé

La Nuova BMW M2 Coupé è stata di recente presentata al salone dell'auto di Ginevra 2016.
Derivata dalla storica tradizione BMW serie M combina le elevate prestazioni e la trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile BMW M.

L’assetto sportivo M e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato:  i 370 cavalli le permettono di andare da zero a cento in 4.5 secondi per una velocità massima autolimitata a 250 km/ora (270 se si opta per il pacchetto M Driver)

Per il lancio della nuova super sportiva è stata ingaggiata la super modella statunitense Gigi Hadid, gettonatissima di recente dai media anche per la sua relazione con il popolare cantante Zayn Malik, ex One Directions, band da cui il cantante si è separato nell'agosto 2015. Il videoclip del singolo Pillowtalk, a cui la modella ha preso parte, ha superato i 360 milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di tre mesi.


La 21-enne modella,  molto sexy nell'abitino rosso che indossa nel filmato, sale su di una BMW M2 Coupé scelte fra cinque auto uguali. Le auto partono e vengono riprese frontalmente mentre si mescolano fra di loro per cercare di farci perdere di vista l'auto con dentro Gigi Hadid.


Al video è abbinato un gioco del tutto simile a quello delle tre scatolette a cui si può partecipare visitando il sito www.eyesongigi.com. Lo scopo del gioco "Sapete tenere gli occhi su Gigi?" è ovviamente indovinare quale fra le cinque auto è quella in cui è salita la bellissima Gigi. Non mi sembra si vinca niente se non lo visualizzazione di un altro breve filmato in sui possono ammirare le splendide gambe ed il sorriso della modella.  Si ha anche la possibilità di vedere l'innovativo video a 360° in cui possiamo scegliere il punto di vista (è il video è il secondo incorporato in questa pagina).
Alla campagna è abbinato l'hashtag #EyesonGigi.

THE BMW M2 – EYES ON GIGI HADID:


The BMW M2 – Eyes on Gigi Hadid (360° Video):


Jelena Noura Hadid detta "Gigi" è una modella statunitense nata a Los Angeles il 23 aprile 1995.
Occhi azzurri e capelli biondi, è alta 178 cm e le sue misure sono 86-65-88, taglia 38(ita), scarpe 38½
È già una modella molto affermata, seguitissima sui social (oltre 16 milioni di follower solo su Instagram) e ha partecipato a diversi videoclip musicali.
Per altri dettagli vi rimando alla sua biografia su Wikipedia
Foto Credits: Eva Rinaldi - Flicker
Curiosità:
Nonostante la giovane età si è già cimentata nella regia di un videoclip, "Cake by the Ocean"; il primo della band pop-rock americana DNCE, peraltro affiancata dallo sconosciuto Black Coffee.
Il motivo di questo precoce debutto lo possiamo trovare dando uno sguardo alla sua vita privata si scopre che Gigi Hadid ha sempre avuto una forte passione per i musicisti. Ho già parlato della sua attuale relazione con l'ex One Direction Zayn Malik; dal 2013 al 2015 è stata legata all'attore, cantante e musicista australiano Cody Simpson e nel 2015 è stata paparazzata insieme al cantante e attore Joe Jonas che è uno dei componenti dei DNCE.
Secondo la vedremo presto anche nel ruolo di cantante!

A photo posted by Gigi Hadid (@gigihadid) on

A photo posted by Gigi Hadid (@gigihadid) on


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android