Pubblicità Alfa Romeo Nuova Giulietta. Guida l'istinto - musica dei Muse
La Giulietta Alfa Romeo si rifa il trucco e si rinnova senza giustamente stravolgere un'auto di successo. Le modifiche estetiche riguardano soprattutto la parte frontale che unitamente ai cerchi da 18'' le danno un design ancora più sportivo. Nuovo motore 1.6 da 120 CV con cambio TCT e nuovo sistema di infotainment Uconnect Live.
E nuovo è lo spot, molto aggressivo supportato dal brano Psyco dei Muse
Scritte in sovrimpressione nella parte basse dello schermo sottolineano le novità di questa versione.
Una donna dai tacchi alti, che indossa una stravagante mantellina da il via alla sfida fra un focoso cavallo e una Giulietta, che non poteva che essere rossa.
La sfida si svolge di sera, su di una superficie pavimentata è bagnata e cosa abbastanza insolita, la scena è avvolta in una leggera foschia.
Brevi sequenze con un serpente ed un levriero completano il bestiario dello spot, peraltro decisamente emozionale.
Se il cavallo simboleggia la potenza, ed il levriero la velocità, il serpente cosa simboleggia? La sinuosità? L'eleganze delle curve? La risposta è che simboleggia lo stile come potete scoprire nella parte finale di questo articolo.
Per quanto riguarda il sottofondo musicale della pubblicità Alfa Romeo Nuova Giulietta come detto si tratta del brano Psycho, singolo promozionale, pubblicato a marzo 2015, del gruppo alternative rock britannico Muse, estratto dal settimo album in studio "Drones" che ha avuto un grande successo internazionale.
Nuova Alfa Romeo Giulietta - Guida l'istinto:
La campagna della nuova Giulietta è firmata, come le precedenti campagne per il modello, dall'Agenzia Armando Testa.
Lo spot è stato girato in Spagna, a Barcellona, con la regia di Luigi Pane per la casa di produzione Akita Film.
Alla campagna Guida l'istinto, che in inglese viene reso con il più aggressivo "Fuel your Instinct" è abbinato un omonimo progetto digitale che ha portato alla creazione di un video, visibile sul sito dedicato www.wearegiulietta.com/, ispirato alla Giulietta e che si è avvalso della collaborazione internazionale di sei artisti e professionisti della comunicazione digitale.
Sul sito è possibile partecipare ad un progetto interattivo che permette di creare automaticamente un video partendo dalle proprie foto su Instagram o Facebook e dalla scelta del proprio istinto guida fra Performance, Style e Excitement (Prestazioni, Stile ed Emozione).
E nuovo è lo spot, molto aggressivo supportato dal brano Psyco dei Muse
Scritte in sovrimpressione nella parte basse dello schermo sottolineano le novità di questa versione.
Una donna dai tacchi alti, che indossa una stravagante mantellina da il via alla sfida fra un focoso cavallo e una Giulietta, che non poteva che essere rossa.
La sfida si svolge di sera, su di una superficie pavimentata è bagnata e cosa abbastanza insolita, la scena è avvolta in una leggera foschia.
Brevi sequenze con un serpente ed un levriero completano il bestiario dello spot, peraltro decisamente emozionale.
Se il cavallo simboleggia la potenza, ed il levriero la velocità, il serpente cosa simboleggia? La sinuosità? L'eleganze delle curve? La risposta è che simboleggia lo stile come potete scoprire nella parte finale di questo articolo.
Per quanto riguarda il sottofondo musicale della pubblicità Alfa Romeo Nuova Giulietta come detto si tratta del brano Psycho, singolo promozionale, pubblicato a marzo 2015, del gruppo alternative rock britannico Muse, estratto dal settimo album in studio "Drones" che ha avuto un grande successo internazionale.
Nuova Alfa Romeo Giulietta - Guida l'istinto:
La campagna della nuova Giulietta è firmata, come le precedenti campagne per il modello, dall'Agenzia Armando Testa.
Lo spot è stato girato in Spagna, a Barcellona, con la regia di Luigi Pane per la casa di produzione Akita Film.
Alla campagna Guida l'istinto, che in inglese viene reso con il più aggressivo "Fuel your Instinct" è abbinato un omonimo progetto digitale che ha portato alla creazione di un video, visibile sul sito dedicato www.wearegiulietta.com/, ispirato alla Giulietta e che si è avvalso della collaborazione internazionale di sei artisti e professionisti della comunicazione digitale.
Sul sito è possibile partecipare ad un progetto interattivo che permette di creare automaticamente un video partendo dalle proprie foto su Instagram o Facebook e dalla scelta del proprio istinto guida fra Performance, Style e Excitement (Prestazioni, Stile ed Emozione).
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!