giovedì 17 marzo 2016

Le modelle della pubblicità: Manuela Arcuri per Impero Couture

Impero Couture è una casa di moda alta italiana fondata nel 2000 dal designer Luigi Auletta,
attuale presidente, che si distingue per la sua rinomata linea abiti da sposa e da cerimonia.
Nello spot 2016 di Impero Couture troviamo due testimonial d'eccezione che per altro già collaboravano con l'azienda, la modella, attrice e conduttrice italiana Manuela Arcuri, 39 anni, e l'attrice statunitense Katherine Kelly Lang, 54 anni, nota in particolare per il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful.

Nello spot, nella versione più lunga da 80 secondi, vediamo due gruppi separati di modelle che indossano gli abiti della collezione di Impero Couture sfilare attraverso uno splendido colonnato.
Un gruppo è capeggiato dalla bionda Katherine Kelly Lang, sempre affascinante, l'altro invece è guidato dalla sensuale mora Manuela Arcuri,
I due gruppi si incontrano con in testa, affiancate, le due attrici scendono una scala su cui si fermano per mettersi in posa.
La splendida location è quella offerta da Piazza del Plebiscito a Napoli. Il colonnato e la scalinata sono quelli della  basilica reale pontificia di San Francesco di Paola
La colonna sonora del filmato è la canzone Grande Amore del gruppo musicale Il Volo, brano con il quale i tre cantanti hanno vinto il Festival di Sanremo 2015.
Grande Amore è stato il primo singolo estratto dall'EP Sanremo grande amore - etichetta Sony Music.

Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Dimmi perché quando vedo, vedo solo te
Dimmi perché quando credo, credo solo in te grande amore 
[...]
Spot 2016 Impero Couture (80 sec):


Impero Couture, Impero Diamonds, Luigi Auletta, Impero Sposa, Impero Uomo, Rosi Girl e Impero Junior sono marchi della Luigi Auletta Alta Moda con sede operativa nel distretto industriale di Aversa, in provincia di Caserta. - www.imperocouture.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: