Come si chiama Madre Natura di Ciao Darwin 7 - Seconda puntata

Questa sera seconda puntata della settima edizione di Ciao Darwin, il programma Mediast in onda  su Canale 5, egregiamente condotto dal sempre più logorroico Paolo Bonolis,  affiancato dal simpatico Luca Laurenti, sempre più nel ruolo di spalla comica e di giullare che di cantante.

Uno dei punti di forza della trasmissione è sicuramente la bellezza femminile, da quella dei concorrenti a quella delle ballerine, trovando il suo culmine in Madre Natura.
E la novità più succosa della settima edizione di Ciao Darwin è che, a differenza delle precedenti edizioni, ad ogni puntata c'è una diversa Madre Natura, la cui identità viene mantenuta segreta fino a 

Nella prima puntata di Ciao Darwin, Normali contro Diversi,  abbiamo potuto ammirare, poco coperta da un bikini manco a dirlo "petaloso". la bellissima modella statunitense Jenny Watwood, 26 anni, originaria di Phoenix, in Arizona. Occhi verdi e capelli castano scuro, 174 cm di altezza e misure 84-60-88 (dubito fortemente degli 84 cm di giro seno .... fonte mpmanagement.com

Questa sera nella seconda puntata, Integratori contro Bucatini,  a sconvolgere il livello ormonale dei telespettatori ci saranno sicuramente anche le due capitane, rispettivamente Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani, ma soprattutto la Madre Natura di turno, sicuramente sensuale e provocante:

ma non è la modella slovacca Lucia Javorcekova (Javorčeková per i pignoli), che ha già fatto impazzire gli italiani la scorsa estate con i suoi topless e con l'hashtag #escile, che potete facilmente immaginare a cosa si riferisce.
E le misure in questo caso fanno capire i suoi punti di forza.
Lucia Javorcekova, 25 anni, occhi verdi e capelli castani è alta 172 cm, le sue misure sono 94-60-90 (fonte model-kartei.de). Vive a Bratislavia in Slovacchia.
Sul suo sito si definisce "Modella professionista per nudo e lingerie"

Di seguito alcune sue foto da Instagram:

A photo posted by Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) on



A photo posted by Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) on

Anche io avevo scritto questo articolo, convinto da una breve ricerca in rete che Madre Natura fosse appunto la provocante modella slovacca Lucia Javorcekova, ma poi se è presentata una bella biondina dal fisico sicuramente meno prorompente della Javorcekova. Il fisico di questa inattesa Madre Natura è molto più simile a quello delle mannequin delle passerelle di moda che a ad una pin-up, molto bella ma forse un po' fredda. Ma chi è?
Dicono si chiami Penny Lane ma il mistero rimane ...
La gif pubblicata sopra proviene dal sito ufficiale della trasmissione Mediaset
ciaodarwin.mediaset.it in cui potete rivedere gran parte delle puntate trasmesse di Ciao Darwin 7

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android