Pubblicità Wind All Inclusive Celebration: chiunque potrebbe essere una spia

Per celebrare il raggiungimento della quota di 10 milioni di clienti che hanno scelto una tariffa di tipo All Inclusive, Wind lancia l'offerta All Inclusive Celebration per i nuovi clienti e sconti speciali per chi è già cliente.
Due sono gli spot dedicati all'offerta  All Inclusive Celebration di cui è ancora protagonista la coppia Giorgio Panariello / Giovanni Esposito nei panni di due agenti segreti, l'Agente 320 e Mister G.


Come sottofondo mujsicale di entrambi gli spot si ascolta la ormai solita colonna sonora di Wind, la canzone Love Someone Else, uscita il 13 novembre, primo singolo tratto dal nuovo album "Anarchytecture" degli Skunk Anansie  pubblicato il 15 gennaio 2016 per la Carosello Records. Voce e front woman del gruppo la cantante Skin, divenuta molto popolare in Italia per essere stata uno dei quattro giudici del talent show X Factor 2015, andato in onda su Sky e di cui Wind è lo sponsor principale.

Nel primo dei due spot dedicato all'offerta  all'offerta  All Inclusive Celebration Mister G (Giovanni Esposito) spiega al collega Agente 320 (Giorgio Panariello) che tutti potrebbero essere delle spie finché indica una signora chiamandola vecchia e questa offesa se la prende con l'Agente 320.



Mister G: Chiunque potrebbe essere una spia, incluso il direttore, incluso il cameriere, incluso il barman.
Agente 320: E' una missione All Inclusive ...

La voce di uno speaker dice:
10 milioni di clienti hanno già scelto All Inclusive. Passa a Wind anche tu e scopri le nuove All Inclusive Celebration

Mister G: Incluso il croupier, incluso 'sta vecchia ....
Signora: Ma come ti permetti?!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android