Pubblicità Camparisoda 2016 con prosecco e succo d'arancia - Aperitivo più lungo Amicizia più stretta

Da pochi giorni in onda (21 febbraio) sul i principali circuiti televisivi e sul web la nuova campagna Camparisoda che si basa sullo slogan  "Aperitivo più lungo Amicizia più stretta".
I due nuovi spot propongo di allungare il Camparisoda, celebre aperitivo con oltre 80 anni di storia, o con prosecco o con succo di arancia.

A parte il diverso modo di miscelare la bevanda i due spot sono molto simili e ad uno sguardo distratto potrebbero sembrare basati sulla mera ripresa di una combriccola di amici che festeggia in un locale bevendo Camparisoda miscelato con prosecco in un filmato e con succo d'arancia nell'altro;
ma si guardano gli spot con più attenzione si nota l'elemento creativo, ossia che le braccia e le gambe di alcuni convitati si allungano a dismisura per prendere da bere, abbracciare un amico o altro, come gli arti di Richard Reed, Mr Fantastic, l'uomo elastico, capo dei Fantastici Quattro, il noto fumetto della Marvel Comics.
In particolare nello spot con il prosecco vediamo una ragazza avvinghiare  la gamba del suo uomo con la sua, che poi si avvita attorno a quella di lui come un serpente, mentre nel filmato con il succo d'arancia un ragazzo fa ballare una donna avvolgendole la vita con un braccio che si allunga di alcuni metri.

Come sottofondo musicale un divertente brano dal titolo Get Fresh With You (feat. Redfox) della band svedese dei Teddybears la cui musica spazia fra i piu diversi generi come pop, rock, hip-hop, electronica, reggae, punk e altri. La canzone Get Fresh With You (feat. Redfox) fa parte dell'album Devil's Music, sesto della band, pubblicato nel 2010.
Una curiosità: se Shazam riconosce il brano come sopra indicato, Soundhound lo riconosce invece come Get Fresh With You (feat. Laza Morgan) - Non se se si tratta di due versioni molto simili oppure solo di un diverso modo di indicare la stessa versione.




La nuova campagna Camparisoda  "Aperitivo più lungo Amicizia più stretta" è cura dell'agenzia creativa Havas Worldwide Milan. Il filmato è stato diretto dai Ne-o, registi pluripremiati a Cannes, per la casa di produzione Filmmaster.

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