Pubblicità Fibra Fastweb con Usain Bolt: Velocità, Stabilità, Potenza

L'azienda leader in Italia nelle connessioni Internet a banda ultralarga di rete fissa ha scelto l'atleta giamaicano per la campagna istituzionale 2016 dedicata alla velocità, stabilità e potenza della propria fibra ottica.
La fibra ottica della reti Fastweb come la fibra dei muscoli del plurimedagliato atleta Usain Bolt, campione olimpico e mondiale dello sprint, recordman sui 100 e 200 metri piani, forse il più grande sprinter di tutti i tempi.


 "Bolt incarna i valori distintivi della nostra azienda, condividendo con noi la passione e la determinazione nell'affrontare nuove sfide. Fastweb, proprio come il leggendario atleta giamaicano, vuole continuare ad essere sempre un passo avanti", ha dichiarato Alberto Calcagno, Amministratore delegato di Fastweb (società controllata dal 2007 dalla svizzera Swisscom)
Colonna sonora allo spot è la versione strumentale del brano intitolato Run Boy Run singolo del 33-enne cantautore e regista di videoclip musicali Woodkid (al secolo Yoann Lemoine, francese).
Si tratta di un singolo pubblicato nel maggio 2012, suo maggior successo. tratto dall'album "The Golden Age" (pubblicato nel 2013 ma registrato due anni prima). Run Boy Run è stato composto dallo stesso Lemoin insieme ad Ambroise Willaume del gruppo francese Revolver.


Velocità, Stabilità, Potenza. Questa è la nostra Fibra. Spot Fastweb 15" gennaio 2016:


Questo il testo recitato da una voce maschile fuori campo:

Velocità, Stabilità, Potenza. 
Questa è la nostra Fibra.
Internet fino a 100 mega a 20 euro al mese. 
Fastweb, un passo avanti
Velocità, Stabilità, Potenza. - Il meglio e' solo il punto di partenza
Spot Fastweb 30" gennaio 2016:


Questo il testo recitato da una voce maschile fuori campo:

Il meglio è ciò che ho sempre voluto.
E' la mia fibra che muove muscoli e cervello.
Tutto dice che sono nato per superarmi.
Velocità, Stabilità, Potenza sono solo limiti da spostare.
Il meglio è solo il punto di partenza.
Fastweb, Un Passo Avanti.

Run Boy Run - Instrumental (Woodkid):

Commenti

Articoli collegati