Juventus - Bayern Monaco: il pronostico dei bookmaker

Domani sera, 23 febbraio, alle 20:45 la Juventus scende in campo allo Stadium contro la fortissima squadra del Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale della UEFA Chanpions League. Tre anni fa i bianconeri, guidati da Antonio Conte, subirono contro il Bayern di Monaco una dura doppia sconfitta per 2-0 nei quarti della Champions. Il Bayern vinse quella edizione della UEFA Chanpions League battendo in finale il Borussia Dortmund per 2-1.

Nelle ultime due edizioni il Bayern si è fermato in semifinale, eliminato dalla squadra poi risultata vincente del torneo, prima il Real Madrid e poi il Barcellona che nel 2015 ha sconfitto in finale la Juventus per 3-1.  Ricordo infine che la finale della Champions 2016 si disputerà a Milano il 28 maggio.
Vediamo ora le quote e quindi indirettamente qual è il pronostico dei bookmaker riguardo alla sfida fra le due squadre.
Squadra  Quota  %
Bayern Monaco 1,33 71%
Juventus 3,1 29%
Per quanto riguarda la qualificazione ai quarti la squadra tedesca, allenata da Josep Guardiola, è nettamente favorita, queste le quote e le relative percentuali di passaggio del turno

Vincente  Quota  %
Juventus 2,9 32%
Bayern Monaco 2,5 37%
Pareggio 3,1 30%
Molto più aperto il pronostico per la partita di domani sera allo Stadium con quote molto equilibrate rispetto ai tre segni possibili, con il Bayern leggermente favorito nonostante giochi in trasferta

Infine una quota interessante (da GazzaBet) potrebbe essere quelle relativa alla vittoria senza subire goal, che è di 4,5 in caso di vittoria della Juventus, la cui porta è inviolata da oltre nove turni; 3,8 in caso contrario.

I valori riportati si riferiscono a quote medie calcolate sulla base dei valori riportati dal sito confrontaquote.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android