Nuova pubblicità Vodafone con Bruce Willis bloccato sulla seggiovia

Nel quinto e per ora ultimo spot Vodafone con protagonista Bruce Willis, viene pubblicizzata l’offerta di Natale, valida fino al 15/01/2016, dedicata ai Clienti ricaricabili che prevede 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi.
Nell’ultimo anno Vodafone Italia ha siglato importanti accordi con i principali fornitori di contenuti: Spotify, Mediaset Premium, Sky Online, Chili tv e Infinity.
Veniamo alla trama dello spot: ci troviamo in una località sciistica (location ??) e Bruce Willis si trova sulla seggiovia quando questa ha un guasto e si blocca. Seduto a fianco del celebre attore americano, un signore, che quando la seggiovia va in panne guarda chi ha a fianco e lo riconosce, salutandolo in romanesco come si fa con un vecchio amico:
"Noo! Bruce, anvedi! Vieni a scia qua e num me dici niente!"
A condividere il seggiolino sospeso piuttosto in alto con Bruce Willis e a fargli da spalla in questo sketch è l'attore caratterista romano Giorgio Gobbi, protagonista anche del primo spot in cui fa la parte del contadino che con un ape car da un passaggio al celebre attore rimasto in panne con la sua limousine. Sembra che tocchi sempre a lui salvare Bruce Willis quando per un motivo o per un altro rimane in panne!
Per fortuna di Bruce il suo compagno di seggiolino (che sia o meno il contadino del primo episodio) è particolarmente attrezzato; ha un plaid per riparare entrambi dal freddo ed uno smartphone con cui ingannare l'attesa vedendo dei film grazie al 4G Vodafone e all'abbonamento a Netflix incluso nell'offerta "Vodafone Christmas Card".
L'attesa però è veramente lunga, si fa buio, la seggiovia è sempre ferma e Bruce Willis inizia a spazientirsi ...
Durante lo spot una voce femminile ci informa della promozione con in sottofondo la colonna sonora di Vodafone da questa estate, il brano Everytime dei The Kolors, gruppo vincitore del talent show "Amici di Maria de Filippi" cantato dal chitarrista e solista del gruppo Antonio "Stash" Fiordispino.

Spot Vodafone Christmas Card – Netflix:
Trascrizione dialoghi:

Giorgio Gobbi: Noo! Bruce! Anvedi! Vieni a scia qua e num me dici niente!
Bruce Willis: Fermo?
Giorgio Gobbi: Ma mo riparte, non te preoccupa'. So attrezzatissimo! 4G aho!
Bruce Willis: Film!
Giorgio Gobbi: Eh!
[Una voce fuori campo femminile declama la promozione:]
Solo con Vodafone hai Netflix incluso per tre mesi e la rete 4G più grande d'Europa. Attiva Christmas Card e hai 4 Giga in 4G a soli 10 Euro (*)
Bruce Willis: Fermooo!
Giorgio Gobbi: Ho capito Bruce ,,,


(*) Offerta per già clienti Vodafone valida fino al 15/01/2016.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android