Le modelle della pubblicità: Penelope Cruz per Carpisa Natale 2015

Carpisa è un'azienda campana, la sede è nell'interporto di Nola (NA), che produce borse, portafogli, accessori e valigeria, pelletteria e accessori moda in generale.
Grazie alla sua fitta rete di distribuzione in franchising con oltre 600 negozi in Italia e nel mondo fa del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza.
Carpisa ci fa gli auguri di Natale con una testimonial di eccezione, l'affascinante attrice spagnola Penelope Cruz, 41 anni, che poco meno di due mesi fa, ha firmato insieme alla sorella minore Monica, una linea di borse per l'azienda campana.
Penelope Cruz è una delle attrici favorita di Pedro Almodovar  e forse l'attrice che meglio unisce il fascino mediterrano alla bravura.
Ha ricevuto due candidature all'Oscar come Miglior Attrice Protagonista e ha vinto nel 2009 l'Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per il film Vicky Cristina Barcelona diretto da Woody Allen.
Oltre alle linea di borse per Carpisa, ha di recente disegnato, sempre con la sorella, una linea di lingerie per L'Agent by Agent Provocateur.

Come sottofondo musicale una versione strumentale la celebre canzone napoletana Tu sì ‘na cosa grande, nata nel 1964 dalla collaborazione fra Domenico Modugno, autore della musica, e Riccardo Gigli, autore del testo.


Source: via sukrut on Imagenes

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android