Le modelle della pubblicità: Bettina Zimmermann per Nuova Opel Astra il lusso non è per pochi.
A novembre 2015 Opel ha celebrato l'arrivo della Nuova Opel Astra con una campagna internazionale all'insegna dell'umorismo e dello slogan, nella versione italiana, "Nuova Opel Astra, spudoratamente di lusso"
("The new Astra. Upsets the luxury class!" nella versione in inglese).
<
La campagna prevede cinque spot di cui tre vedono protagonisti gli ambasciatori del gruppo, il noto allenatore tedesco Jürgen Klopp, da inizio ottobre al Liverpool, e la bella modella e attrice, anch'essa tedesca, Bettina Zimmermann.
Il filo conduttore che lega i vari spot, è che la Nuova Astra può reggere il confronto con la classe di lusso con una buona dose di umorismo,audacia e creatività.
"L'Astra stabilisce nuovi standard fra le auto compatte" ha dichiarato Tina Muller, direttore marketing Opel".
Il seguente spot è ambientato in un aeroplano, durante il momento di un pasto. Due uomini d'affari stanno conversando, uno dei due sta mangiando e l'altro sta leggendo una rivista.
Business man 1: "Ehi, la nuova Astra con luci LED Matrix ... esattamente come le tue"
Business man 2: "Uhm, no ... le ha solo la luxury class"
Business man 1: "E ha pure il sedile che fa i massaggi"
Business man 2: "Mi viene la nausea ..."
Bettina Zimmermann "Sacchetto?"
Vediamo poi Bettina che ride soddisfatta alla guida di una Opel Astra rossa.
Lo spot si conclude con una voce maschile fuoricampo che dice:
"Affronta la Luxury Class. Nuova Opel Astra con funzione massaggio, onstar e luci LED Matrix"
Nella seconda parte dello spot si ascolta in sottofondo il brano metal Down with the Sickness, secondo singolo estratto da The Sickness, album d'esordio dei gruppo musicale alternative metal statunitense Disturbed, pubblicato nel 2000.
Lo stesso brano è utilizzato anche nello spot in cui una giovane ragazza è a pranzo dai ricchi genitori che vorrebbero utilizzassero la loro auto di lusso .... ma
Spot TV "nuova Opel Astra, il lusso non è più per pochi", con Bettina Zimmermann:
("The new Astra. Upsets the luxury class!" nella versione in inglese).
<
La campagna prevede cinque spot di cui tre vedono protagonisti gli ambasciatori del gruppo, il noto allenatore tedesco Jürgen Klopp, da inizio ottobre al Liverpool, e la bella modella e attrice, anch'essa tedesca, Bettina Zimmermann.
Il filo conduttore che lega i vari spot, è che la Nuova Astra può reggere il confronto con la classe di lusso con una buona dose di umorismo,audacia e creatività.
"L'Astra stabilisce nuovi standard fra le auto compatte" ha dichiarato Tina Muller, direttore marketing Opel".
Il seguente spot è ambientato in un aeroplano, durante il momento di un pasto. Due uomini d'affari stanno conversando, uno dei due sta mangiando e l'altro sta leggendo una rivista.
Business man 1: "Ehi, la nuova Astra con luci LED Matrix ... esattamente come le tue"
Business man 2: "Uhm, no ... le ha solo la luxury class"
Business man 1: "E ha pure il sedile che fa i massaggi"
Business man 2: "Mi viene la nausea ..."
Bettina Zimmermann "Sacchetto?"
Vediamo poi Bettina che ride soddisfatta alla guida di una Opel Astra rossa.
Lo spot si conclude con una voce maschile fuoricampo che dice:
"Affronta la Luxury Class. Nuova Opel Astra con funzione massaggio, onstar e luci LED Matrix"
Nella seconda parte dello spot si ascolta in sottofondo il brano metal Down with the Sickness, secondo singolo estratto da The Sickness, album d'esordio dei gruppo musicale alternative metal statunitense Disturbed, pubblicato nel 2000.
Lo stesso brano è utilizzato anche nello spot in cui una giovane ragazza è a pranzo dai ricchi genitori che vorrebbero utilizzassero la loro auto di lusso .... ma
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!