Pubblicità Fiat 500X con Volare (Nel blu dipinto di blu)
"Nata in Italia per arrivare ovunque: 500X è il crossover italiano." due slogan in uno per la nuova campagna Fiat.
Molto bello lo spot dello scorso autunno ritrasmesso in questi giorni in TV e supportato da una piacevole colonna sonora, un sottofondo musicale che riscosso molto successo fra gli internauti a giudicare dai tani commenti.
Una cover del celeberrimo brano di Domenico Modugno e Franco Migliacci, Nel blu dipinto di blu (1958), cantata in coro da dei bambini e remixata con una (o forse più versioni) in inglese interpretata/e da vari artisti, alcuni li vediamo per un attimo alla guida della vettura.
Ad Amalfi sono 850 (la distanza di Milano?), a Tokio 10.883, a Cape Town 40.322 ed infine a Los Angeles 103.200.
Vediamo alternarsi alla guida vari artisti che interpretano secondo la loro sensibilità musicale il famoso brano del 1958.
La campagna è stata ideata dall’agenzia americana Sapient e adattata per Europa, Medio Oriente e Africa dall’agenzia Leo Burnett.
Slogan: Nata in Italia per arrivare ovunque. 500X Il crossover italiano.
All''arrangiamento di questa cover del brano "Nel blu dipinto di blu" lavorato Flavio Ibba per la Red Rose Productions, con Benedetta Romano (canto) e i rappers David,Tony e G Snaps.
Di seguito la versione completa.
"Volare" Nel blu dipinto di blu by Red Rose Productions - Extended version
Molto bello lo spot dello scorso autunno ritrasmesso in questi giorni in TV e supportato da una piacevole colonna sonora, un sottofondo musicale che riscosso molto successo fra gli internauti a giudicare dai tani commenti.
Una cover del celeberrimo brano di Domenico Modugno e Franco Migliacci, Nel blu dipinto di blu (1958), cantata in coro da dei bambini e remixata con una (o forse più versioni) in inglese interpretata/e da vari artisti, alcuni li vediamo per un attimo alla guida della vettura.
"I suoi dettagli unici la rendono un’icona italiana, riconoscibile ovunque nel mondo. 500X racchiude il design che da sempre contraddistingue 500 e le tecnologie più all'avanguardia, per offrirti sempre il massimo della sicurezza. E con la potenza del nuovo motore Multijet ti sembrerà di… VOLARE!"Lo spot inizia con le immagini della costiera amalfitana e di una Fiat 500 storica, a sottolineare il filo indissolubile fra la 500 X e la vetturetta icona degli anni '60. Sulle note di volare il viaggio continua attraverso suggestive immagini da varie località nel mondo: Amalfi, Rio de Janeiro, Londra, Città del Capo, Mumbai, Tokyo e Los Angeles. In sovrimpressione compaiono i chilometri percorsi (non so se virtuali o facendo riferimento ad un contachilometri reale di una 500X ha girato mezzo mondo).
Ad Amalfi sono 850 (la distanza di Milano?), a Tokio 10.883, a Cape Town 40.322 ed infine a Los Angeles 103.200.
Vediamo alternarsi alla guida vari artisti che interpretano secondo la loro sensibilità musicale il famoso brano del 1958.
La campagna è stata ideata dall’agenzia americana Sapient e adattata per Europa, Medio Oriente e Africa dall’agenzia Leo Burnett.
Slogan: Nata in Italia per arrivare ovunque. 500X Il crossover italiano.
All''arrangiamento di questa cover del brano "Nel blu dipinto di blu" lavorato Flavio Ibba per la Red Rose Productions, con Benedetta Romano (canto) e i rappers David,Tony e G Snaps.
Di seguito la versione completa.
"Volare" Nel blu dipinto di blu by Red Rose Productions - Extended version
Data ultima modifica: 20/03/2018
All''arrangiamento di questa cover del brano "Nel blu dipinto di blu" lavorato Fabio Ibba per la Red Rose Productions, con Benedetta Romano (canto) e i rappers David,Tony e G Snaps. La versione completa da tre minuti e mezzo sarà presto online.
RispondiEliminaNon vedo l ora e' bellissima
Elimina