Pif e la passione degli italiani per la Treadmill Dance - Spot TIM Young & Music Digital

Ma quante passioni hanno gli italiani! Passioni che di cui magari non abbiamo nemmeno mai sentito parlare!! Per fortuna c'è la TIM che ha ingaggiato Pif per andare alla scoperta delle passioni degli italiani, Questa volta, per la campagna #milionidipassioni, il regista, conduttore ed ex Iena, Pierfrancesco Diliberto ci porta a scoprire la Treadmill Dance, in una palestra dove ovviamente non possono mancare delle belle ragazze e non manca nello spot la promozione dell'offerta TIM Young & Music Digital.
Cos'è dunque la Treadmill Dance? Per chi conosce bene l'inglese non è difficile capirlo al volo, visto che "treadmill" è il termine inglese per la pedana mobile, che per la nostra masochistica esterofilia preferiamo chiamare con il termine francese tapis roulant.

Il fenomeno Treadmill Dance è molto recente e a preso molto piede negli ultimi anni grazie ad alcuni cliccatissimi video su Youtube in particolare grazie al coreografo, ballerino di break dance e youtuber  di Los Angeles Carson Dean.


Ritornato alla pubblicità in sottofondo si sente a tratti la nuova colonna sonora degli spot TIM, la canzone intitolata Pressure Off (2015) del gruppo musicale inglese Duran Duran.  primo singolo estratto dall'album "Paper Gods" pubblicato l'11 settembre.
Infine un'altra curiosità: ma chi è la modella o attrice, la bella ragazza more, che offre i suoi giga e la sua TIM Music?
Io ho notato una notevole somiglianza con l'attrice spagnola, di cui faccio il nome nel post su gli italiani cercatori di spiaggette isolate.



Spot TIM Young & Music Digital - 30":


Trascrizione testi
Pif: Ho scoperto che oltre a camminare correre e cadere, sul tapis roulant si può anche ballare. Si chiama treadmill dance.
Ragazzo: Nooo, ho finito i giga!
Ragazza: Ma usiamo il mio. Io ho TIM Music, per sentire la musica non consumo giga.
Voce femminile fuori campo: Con TIM Young e Music Digital hai tutta la musica che vuoi senza consumare giga.
Pif (strisciando sulla pedana mobile): Oh 'sti giga non finiscono mai!


Se non vi bastano le spiegazioni di Pif, TIM, sul suo canale Youtube ci propone questo video con la bella Debora:

Debora e la sua passione per la Treadmill Dance - #milionidipassioni:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android