Nuova pubblicità Nespresso in arrivo con George Clooney e Jack Black

Da qualche giorno sono in onda due teaser(*) della Nespresso che preannunciano una nuova pubblicità Nespresso.
Sulla pagina dedicata del sito Nespresso c'è scritto:
"Solo Nespresso ha il What Else, il 29.10.2015 scoprirai di cosa si tratta"
Quello che finora era solo uno slogan, solitamente pronunciato dalla voce inconfondibile di George Clooney sta per diventare qualcosa di più concreto?
villa centenari lago di como spot nespresso
I nuovi spot, a breve in onda e per ora preceduti dai due teaser, sono stati girati ad agosto nel parco di Villa Centenari, sul Lago di Como.
La nuova spalla che affianca George Clooney è il comico, attore e musicista statunitense Jack Black che prende il posto del francese Jean Dujardin.

Non cambia lo storico sottofondo musicale, il brano dal titolo The boutique composto e interpretato da Benjamin Raffaelli e Frédéric Doll espressamente per Nespresso, per l'omonimo spot "The boutique" girato nei primi mesi del 2006.

Nel primo teaser, mentre Clooney si prepara il suo caffè Nespresso uno strano personaggio,
che non viene mai del tutto rivelato, ma ora sappiamo trattarsi di Jack Black, si aggira nel giardino imimtando con la bocca il famoso jingle che ormai da nove anni accompagna gli spot del brand del gruppo Nestlé.

Nespresso 'What Else' - Teaser:
Jack Black & George Clooney Nespresso commercial 2015
Nel secondo teaser George Clooney e Jack Black prendono insieme il loro Nespresso, e al primo che dice "Nespresso, What More?" il secondo risponde con la solita frase "What Else?"
Black insiste con What More? e Clooney ribadisce sempre con What Else? finché anche Jack Black dice What Else?. Da notare che nei sottotitoli in italiano, "What More?" viene tradotto con "Che aggiungere" mentre What Else? viene lasciato in inglese, e non tradotto con "Cos'altro?".

Nespresso 'What Else' - Teaser part two:

La campagna è stata ideata dal team IPG con la collaborazione di McCann e MRM//McCann.

(*) Il teaser (dall'inglese to tease, stuzzicare) è di solito una campagna pubblicitaria preliminare, di forte impatto, che cerca di suscitare nel pubblico la maggior curiosità possibile, senza però rivelare la natura né il nome o la marca del prodotto pubblicizzato. (da Wikipedia)

VEDI ANCHE:
Pubblicità Nespresso What Else - Epiphany con Clooney e Jack Black - Chi sono le attrici?

Commenti

Post popolari in questo blog