Sigla apertura Serie A TIM 2015-2016 - Titolo canzone
Il campionato di calcio di Seria A TIM, stagione 2016-2017 inizia sabato 20 agosto. Ci sarà una nuova sigla o si va avanti con quelle dello scorso anno?
A fine agosto 2015 Lega Serie A e TIM hanno lanciato le nuove sigle che hanno introdotto le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati.
Il nuovo spot Basta un pallone ed è subito calcio descrive la passione per lo sport più amato e praticato dagli italiani in ogni momento della giornata.
Nel video vediamo bambini e persone di tutte le età giocare a calcio: un cortile, una piazza si trasformano in un campo di calcio. l'irresistibile tentazione di colpire un pallone che ci capita tra i piedi; un operaio palleggia da seduto in un garage; una serranda diviene una porta;
una nonna calcia con forza il pallone verso il proprio nipotino che fa il portiere.
Alla fine dello spot compare in sovrimpressione appare la scritta:
IL CALCIO È DI CHI LO AMA slogan della campagna.
Come colonna sonora la canzone dal titolo Pressure Off della band inglese Duran Duran. Il brano, uscito a giugno 2015, a cui hanno partecipato Janelle Monáe e Nile Rodgers, è il primo singolo dell'album "Paper Gods" in uscita nei prossimi giorni.
La sigle sono realizzate da Leagas Delaney Italia con la regia di Matteo Bonifazio.
TIM Serie A 2015/2016 sigla apertura:
Leggi anche:
TIM, da 18 anni sponsor delle competizioni organizzate dalla Lega Serie A introduce una nuova colonna sonora per le sigle di apertura e chiusura delle partite di Serie A TIM e TIM CUP che prende il posto del brano Pressure Off dei Duran Duran.
A fine agosto 2015 Lega Serie A e TIM hanno lanciato le nuove sigle che hanno introdotto le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati.
Il nuovo spot Basta un pallone ed è subito calcio descrive la passione per lo sport più amato e praticato dagli italiani in ogni momento della giornata.
Nel video vediamo bambini e persone di tutte le età giocare a calcio: un cortile, una piazza si trasformano in un campo di calcio. l'irresistibile tentazione di colpire un pallone che ci capita tra i piedi; un operaio palleggia da seduto in un garage; una serranda diviene una porta;
una nonna calcia con forza il pallone verso il proprio nipotino che fa il portiere.
Alla fine dello spot compare in sovrimpressione appare la scritta:
IL CALCIO È DI CHI LO AMA slogan della campagna.
Come colonna sonora la canzone dal titolo Pressure Off della band inglese Duran Duran. Il brano, uscito a giugno 2015, a cui hanno partecipato Janelle Monáe e Nile Rodgers, è il primo singolo dell'album "Paper Gods" in uscita nei prossimi giorni.
TIM Serie A 2015/2016 sigla apertura:
Leggi anche:
Sigla Serie A TIM 2016: nuova musica di sottofondo
giovedì 3 marzo 2016 19:37TIM, da 18 anni sponsor delle competizioni organizzate dalla Lega Serie A introduce una nuova colonna sonora per le sigle di apertura e chiusura delle partite di Serie A TIM e TIM CUP che prende il posto del brano Pressure Off dei Duran Duran.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!