Sigla apertura Serie A TIM 2015-2016 - Titolo canzone

Il campionato di calcio di Seria A TIM, stagione 2016-2017 inizia sabato 20 agosto. Ci sarà una nuova sigla o si va avanti con quelle dello scorso anno?
A fine agosto 2015 Lega Serie A e TIM hanno lanciato le nuove sigle che hanno introdotto le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati.
Il nuovo spot Basta un pallone ed è subito calcio descrive la passione per lo sport più amato e praticato dagli italiani in ogni momento della giornata.

Nel video vediamo bambini e persone di tutte le età giocare a calcio: un cortile, una piazza si trasformano in un campo di calcio. l'irresistibile tentazione di colpire un pallone che ci capita tra i piedi; un operaio palleggia da seduto in un garage; una serranda diviene una porta;
una nonna calcia con forza il pallone verso il proprio nipotino che fa il portiere.

Alla fine dello spot compare in sovrimpressione appare la scritta:
IL CALCIO È DI CHI LO AMA slogan della campagna.

Come colonna sonora la canzone dal titolo Pressure Off  della band inglese Duran Duran. Il brano, uscito a giugno 2015, a cui hanno partecipato Janelle Monáe e Nile Rodgers, è il primo singolo dell'album "Paper Gods" in uscita nei prossimi giorni.

La sigle sono realizzate da Leagas Delaney Italia con la regia di Matteo Bonifazio.



TIM Serie A 2015/2016 sigla apertura:



Leggi anche:

Sigla Serie A TIM 2016: nuova musica di sottofondo

giovedì 3 marzo 2016 19:37
TIM, da 18 anni sponsor delle competizioni organizzate dalla Lega Serie A introduce una nuova colonna sonora per le sigle di apertura e chiusura delle partite di Serie A TIM e TIM CUP che prende il posto del brano Pressure Off  dei Duran Duran.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android