Le modelle della pubblicità: Hannah Ware per Nuova Hyundai Tucson - Change is Good

Nel 2009 la Hyunday ix35 prese il posto della Tucson, ma ora è la volta del ritorno della Nuova Hyundai Tucson, un crossover di segmento C pensato e costruito in Europa per il mercato europeo,  progettata nel centro stile di Russelheim, nei pressi di Francoforte con gli esterni curati dall'italiano Nicola Danza.
Nuova Tucson parte dal buon successo ottenuto dalla ix35 per contrastare la regina del segmento, la Nissan Qashqai.
"Agile, elegante e spaziosa, comoda ed equipaggiata ai massimi livelli. La nuova Tucson è tutto questo e molto di più. Motori Euro 6 disponibili in 2WD e 4WD da 115 a 185CV assicurano uno straordinario piacere di guida." viene definita la vettura sul canale Youtube per l'Italia dell'azienda coreana.

Hannah Ware per Nuova Hyundai Tucson - Spot Change is Good
Nello spot la vediamo guidata da una modella/attrice che cambia ripetutamente abbigliamento e trucco, riproponendosi in successione con un aspetto, un look, completamente diverso.
Cambiamento che vuole sottolineare il cambiamento totale in atto con la Nuova Hyundai Tucson.

Lo spot, riproposto ad aprile 2016, inizia con l'attrice che presenta se stessa: Il mio nome è Hannah Ware.

Hannah Rose Ware 2014 by Gage Skidmore
Hannah Rose Ware  è un'attrice e modella britannica nata a Londra l'8 dicembre 1982. Ha fatto la modella in Inghilterra e si è successivamente affermata come attrice. Ci informa Wikipedia che è conosciuta per i suoi ruoli di Emma Kane nella serie Boss (2011–2012) e di Sara Hanley nella serie televisiva Tradimenti della ABC.
Capelli castani e occhi azzurri è alta fra i 165 e i 169 cm a seconda della fonte,  per un peso forma di 52Kg. Le sue misure sono 89-64-91.
La colonna sonora dello spot non si basa su di un brano commerciale ma è stata probabilmente realizzata appositamente per lo spot.




Trascrizione audio:
Il mio nome è Hannah Ware. Recitare mi permette di esplorare, di cambiare. Sono attratta da quello che mi sorprende, come quest'auto: è un cambiamento totale.

Segue la promozione la nuova promozione di aprile 2016 declamata dalla voce maschile di uno speaker:
Nuova Hyundai Tucson: Change is Good.
Tua a 19800 euro e con Hyundai i-Plus da 249 euro al mese, anche sabato e domenica.
Una foto pubblicata da Hannah (@hannahroseware) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android