Chiara Francini tormenta Raoul Bova nella pubblicità Tre Taglia la bolletta a metà!

Da pochi giorni in onda la nuova pubblicità di 3 Italia con Raoul Bova e Chiara Francini,
Il tema è più o meno lo stesso degli spot precedenti della campagna in onda da giugno in cui vediamo che Raoul Bova non sopporta proprio l'invadenza della Francini, che compare sempre quando meno se l'aspetta.
Nello spot di fine settembre, che pubblicizza l'offerta ALL-IN PACK HOME EDITION con lo slogan Taglia la bolletta a metà, vediamo Raoul Bova entrare circospetto in un condominio, tenendo fra le mani una busta di un negozio Tre.
Corre per le scale e appena arrivato nel suo appartamento si chiude in casa e dalla busta estrae un dispositivo Pocket Cube che connette alla presa di corrente.
Rilassatosi si sdraia su di una poltrona, con i piedi su di un tavolino, e un portatile sulle gambe per godersi la sua nuova connessione wi-fi.
Ma la sua tranquillità viene interrotta dalla Francini che appare all'improvviso su di una poltrona su cui si era mimetizzata vestendosi con lo stesso motivo del rivestimento della poltrona.
Nella seconda scena Raoul Bova è disteso sul letto guardano un tablet, quando a volo d'angelo la Francini appare tuffandosi sullo stesso e facendolo cadere fuori dal letto.
Nella penultima scena l'attrice si tira su dal sedile posteriore dell'automobile cabriolet sulla quale l'attore era appena salito. Infine lei tenta di baciare un recalcitrante Raoul.

Come sottofondo musicale il brano dal titolo Headlights, penultimo singolo (aprile 2015) del 28-enne disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz (*). L'interprete è la vocalist Ilsey Juber

Taglia la bolletta a metà! ALL-IN PACK HOME EDITION:
 

Raoul Bova pensiero: Finalmente il wi-fi arriva a casa mia grazie a Tre e mi taglia la bolletta a metà.
Chiara Francini:  E con un giga di wi-fi al giorno
Chiara Francini: E la notte navighi all'infinito!
Raoul Bova irritato: Francini!
Raoul Bova pensiero: E ho anche una ricaricabile con minuti, SMS e 4 giga per lo smartphone. 
Chiara Francini: Tutto insieme a 15 euro al mense invece che trenta. Un bel taglio no?

La voce di uno speaker riepiloga i dettagli della promozione aggiungendo che
la notte navighi senza limiti

Infine nella scenetta finale:
Chiara Francini: E con Home Edition hai tutto incluso!
Raoul Bova (a denti stretti): Incluso te?
Chiara Francini: Adoro! 
- Eh no! 
- Eh si! 
-Noo! 
- Eh si!

Infine vorrei porre una domanda a quei pochi lettori che avranno letto fino il fondo il mio articolo:
Ma la Francini non vi sembra troppo carina e sensuale per fare la parte della "cozza" invadente pur considerando che Raoul Bova è uno dei sex symbol del cinema italiano?

Commenti

Articoli collegati