Pubblicità Vodafone con Bruce Willis e canzone Ti amo

Da pochi giorni è in onda il secondo spot Vodafone con Bruce Willis. Se nel precedente spot Bruce Willis viene soccorso da un contadino con Ape Car e smartphone con 4G Vodafone, ora lo ritroviamo alle nei panni di un romantico corteggiatore.
Nel nuovo spot vediamo Bruce Willis prepararsi per una serata galante. L'attore mette sul giradischi un LP in vinile con i successi degli anni '80: la voce di Umberto Tozzi che canta "Ti amo" (1977) si diffonde nell'aria.
Bruce Willis, che indossa un'elegante vestaglia blu, cantando e muovendosi al ritmo della musica,  inizia con cura ad indossare un elegante completo da sera assistito da un solerte maggiordomo baffuto (attore ??).
Il campanello suona e il maggiordomo fa entrare una bella donna (attrice/modella ??) vestita di rosso.
L'attore si presenta con un "Ciao" ma lei ha un'aria strana come disturbata dalla musica.

A questo punto è proprio il maggiordomo a risolvere la situazione: ferma il giradischi interrompendo bruscamente l'"antiquata" musica e con uno smartphone, tramite Spotify, lancia il brano "Everytime" interpretato dai The Kolors.

L'impasse si risolve e la serata procede con una cenetta intima a lume di candela, durante la quale il solerte maggiordomo (ancora lui!) si premura di sussurrare all'orecchio dell'attore: "Mister Bruce si butti: l'acqua è bassa" per incoraggiarlo ad essere più audace con la sua bella ospite.



Il prodotto oggetto della promozione è la Vodafone Summer Card: 6 GB per tutta l’estate a soli 10 Euro con Spotify Premium incluso.
La casa di produzione è Mercurio, la regia di Jonathan Herman e la post produzione di You_are. Infine, la pianificazione media è a cura di MEC.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android