Pubblicità Sky Sport stagione 2015-2016 con Alessandro del Piero

La principale novità in negativo della nuova stagione sportiva Sky, salvo novità da venire, è l'assenza della Champions League, di cui Mediaset si è aggiudicata i tutti diritti di trasmissione,

Mentre in positivo è forse proprio la presenza di Alex Del Piero, come commentatore d'eccezione, la principale novità della stagione sportiva 2015-2016 di Sky.
Dopo l’esperienza dello scorso anno con i Mondiali, l’ex fantasista bianconero  torna sui canali della pay-tv di Murdoch per raccontare la prossima stagione calcistica. "Sono felice. Il mondiale è stata un’esperienza fantastica, spero di poter dare un contributo importante: entri in una squadra di alto livello, è entusiasmante".
Per assicurarsi l'ex numero 10 della Juventus, Sky ha dovuto battere la concorrenza della rivale Mediaset.
Insieme a Pinturicchio arriva anche l’ex tecnico di Milan e Inter, Leonardo, che sarà la guest star per gli incontri di Europa League.



Il video inizia con Del Piero che entra allo Juventus Stadium. Poi mentre sentiamo le sue parole scorrono alcune immagini di calciatori, fra cui Candreva, Pogba, Icardi. Si vede anche un bambino con il tricolore sul viso e la maglia bianconera.

Queste le parole che il campione bianconero dice nello prima parte dello spot:
La mia passione è diventata la mia vita
Il calcio, un'alchimia che produce emozioni,
talento che genera bellezza,
ma prima di tutto un gioco, il mio gioco,
il più bello del mondo.
Seguono le parole di uno speaker maschile:
Uno straordinario compagno di squadra per vivere insieme tutta la Serie A con 132 partite in esclusiva.
Una stagione imperdibile, su Sky Sport.

Commenti

Articoli collegati