Pubblicità Nuova Opel Adam Rocks con cane e frisbee

La casa madre lo definisce "il più piccolo" ma anche "il più cool" dei crossover.
Opel Adam Rocks è un mini SUV compatto e grintoso, che strizza l'occhio soprattutto ai più giovani (budget permettendo - prezzi a partire da € 15.850),  per il suo look bicolore, dovuto al protettivo scuro e scolpito, per i cerchi in lega da 18”, per il tetto apribile in pochi secondi e altro
Lo spot della Opel Adam Rocks inizia con due ragazze che giocano a frisbee in un prato. Un tizio barbuto, pieno di tatuaggi, con accanto un cane (credo un border collie) le vede e si ferma nei pressi con la sua Adam Rocks: quando il disco colorato vola nella loro direzione in un attimo il tizio apre il tettuccio, sgancia il cane dalla cintura che salta fuori dal tettuccio e afferra al volo il frisbee, per poi ripartire e andare via, lasciando deluse e sorprese le ragazze.
Alla fine dello spot scopriamo che il cane,  (o meglio il suo padrone) colleziona frisbee utilizzati per decorare la cuccia.


Lo spot della Opel Adam Rocks è stato pubblicato in Francia nell'ottobre 2014 con il titolo "Tout sauf adorable", "tutto tranne che adorabile" in linea di massima corrispondente all'italiano "Carini mai"
L'agenzia pubblicitaria è la tedesca Scholz & Friends di Berlino
La musica di sottofondo non è una canzone commerciale, ma un brano, un jingle, appositamente realizzato per lo spot dal compositore tedesco Shai Caleb Hirschson
Il "tizio barbuto" dello spot è il modello tedesco Keno Weidner (26 anni, 188cm), che si distingue per i tanti tatuaggi ed il particolare look.

Una foto pubblicata da Keno Weidner (@kenoweidnerofficial) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.