Le modelle della pubblicità: Nevena Dujmovic per Brosway gioielli bespecial
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Si vede di frequente in televisione l'ultimo spot della campagna #bespecial della Brosway, un'azienda leader nel mercato dei gioielli della moda italiana. Protagonista della campagna la trentunenne modella croata Nevena Dujmovic.
La campagna #bespecial è datata novembre 2014, il nuovo spot, versione 4, è in onda dal 26 aprile. Il video, girato tra l'Italia, Londra e Los Angeles, è firmato dal regista italiano Fabio Breccia.
Protagonista è sempre la bellissima modella croata Nevena Dujmovic che viene ripresa in diversi momenti della giornata con indosso le creazioni Brosway.
La musica di sottofondo, la canzone della pubblicità Brosway, è stata espressamente scritta per lo spot.
Secondo quanto afferma l'azienda italia per essere speciali basta essere se stesse e le creazioni Brosway riescono ad esaltare al meglio questo concetto di unicità. What's so special about Brosway? Be special!
Spot Brosway #BeSpecial Versioine 5 -2015
Spot Brosway #BeSpecial 60'' - novembre 2014
La bella Nevena Dujmovic è una modella croata nata il 12 aprile 1984 a Zadar in Croatia.
Ha occhi blu-verde e capelli castano chiaro. È alta 174 cm e le sue misure sono 81-61-89, scarpa 39
Ha sfilato per la collezione primavera-estate 2013 di Dolce&Gabbana.
Fra le copertine che le sono state dedicate Elle Danimarca nel 2011 e Elle Croazia nel 2014. nello stesso anno è apparsa sulla copertina di T3.
Nel suo profilo Twitter (@nevena4d) la vediamo ripresa in una pubblicità di un mascara di Helena Rubinstein.
Wikipedia non le ha ancora dedicato una pagina.
Dal 2015 Alessandro Greco conduce, insieme a Stefania Orlando, le televendite dell'azienda Marion, caratterizzata dal pay off "Soluzioni per dormire" che produce e vende prevalentemente materassi in lattice e reti a doghe, anche elettriche.
Con questo breve articolo vi do la possibilità di fare copia e incolla per utilizzare i più comuni simboli matematici (con a seguire le lettere dell'alfabeto greco) in tutti o quasi i sistemi operativi e con tutte o quasi le app o quanto meno le più comuni come WhatsApp, Facebook, Instagram, Viber, i vari editor di testo e block notes
Ci sono prodotti che più di altri associamo ad una determinata musica, jingle o canzone che sia. Fra questi sicuramente le Gocciole Pavesi , frollini con gocce di cioccolato, che da oltre dieci anni, dal 2005 credo, ci propone delle pubblicità che girano attorno allo stesso clichè, una sorta di sitcom ambientata in una giungla moderna, con tutti i confort, con Tarzan, Jane e parentado vario.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!