Le modelle della pubblicità: Hannah Ferguson per Triumph reggiseno Magic Wire

Triumph International è un'azienda di abbigliamento intimo e lingerie con oltre 2000 punti vendita nel mondo. Ad aprile ha lanciato in Gran Bretagna, Germania e Italia la campagna "Find the one" basata su di un film di animazione stile Frozen della durata di circa due minuti da cui sono stati tratti gli spot TV.
Il prodotto pubblicizzato è  il "Magic Wire", reggiseno che utilizza un "esclusivo sistema di sostegno nella coppa grazie ad una nuova tecnologia, che integra il ferretto in silicone nella coppa stessa e lo stabilizza con una rete in tulle."
La versione italiana è stata tradotta con "Trova quello giusto".

La parte iniziata dello short movie somiglia appunto ad un cartoon della Disney, con tanto di canzoncina stile musical e con protagonista una bella principessa alla ricerca di "quello giusto".

Ci sono tre ragazze non troppo principesche, ossia Hannah la protagonista, Tammy and Mara, le amiche, e Fred la rana

- Ve lo detto: un giorno troverò quello giusto
- Ah certo quello giusto
- Te ne troveremo uno subito
- Non ne voglio uno! Voglio quello perfetto!! [...]
Inizia così il filmato d'animazione, come una delle tante favole in cui la protagonista è alla ricerca del principe azzurro, ma poi più avanti si scopre che quello che cerca è il "reggiseno" giusto!
A tre quarti dello short movie il rospo, con tanto di corona, abbaia invece di gracidare, diventa un cagnolino e i personaggi animati diventano reali.  Hannah si trasforma  in una bellissima modella bionda che si guarda in uno specchio mentre indossa il reggiseno "giusto" della Triumph,

Protagonista femminile del film la 23-enne modella statunitense Hannah Ferguson.
Nata a San Angelo in Texas il 5 maggio 1992 è alta 176 cm. Gli occhi non possono che essere azzurri
È una delle modelle della celebre rivista Sport Illustrated e dal febbraio di quest'anno è testimonial della Triumph International.


L'animazione è a cura dello studio francese ChezEddy. La colonna sonora è stata composta dal noto compositore e paroliere statunitense Jason Robert Brown, interpretata da cantanti di Broadway con l'orchestra filarmonica di Praga.

Vediamo ora qualche foto sexy della stupenda Hannah Ferguson tratte dal suo profilo ufficiale su Instagram o da quello della Triumph

Una foto pubblicata da Triumph Lingerie (@triumphuk) in data:


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android