Spot Hyundai ix35 con canzone Say Geronimo

Lo Hyunday ix35 è l'elegante SUV della casa automobilistica coreana che dal 2009 ha preso il posto della Tucson.  Ma è stato già annunciato il nuovo modello che riprende la vecchia denominazione: il nuovo Tucson 2015 dovrebbe essere lanciato sul mercato nel secondo semestre dell'anno ed è già in onda lo spot che lo riguarda.
Nel frattempo la casa coreana promuove ancora la ix35 con lo spot Mille modi di essere SUV, lanciato ad ottobre 2014 e riprosto nel mese di marzo.
Lo spot ci mostra alcune riprese della vettura in ambito urbano ma soprattutto in percorsi extraurbani, fra  tornanti che attraversano un bosco e poi in un pezzo di fuoristrada poco impegnativo, nello stesso bosco.

 Sono state inserite anche alcune immagini evocative come un primo piano di un occhio femminile, a rimarcare il design dell'autovettura, un atleta che corre per la potenza e un bosco visto dall'alto.
Punto forte dello spot la musica di sottofondo, imperniata sulla canzone Say Geronimo, secondo singolo del gruppo australiano Sheppard uscito a febbraio 2014 e ispirato all'omonimo capo Apache.



Questo il testo che si sente della canzone Say Geronimo, in parte coperto nel finale dalla voce di uno speaker maschile che descrive la promozione commerciale:

Can you feel my love
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Can you feel
Bombs away
Bombs away

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android