Pubblicità Nuova Smart fortwo - non cambi mai

Fra le novità della Nuova Smart l'introduzione del cambio manuale a cinque marce di serie e come optional un cambio automatico a doppia frizione.
Lo spot, girato in un città, ambiente ideale per la piccola vettura, probabilmente Barcellona, ci mostra la nuova Smart da varie angolazioni, sottolineando alcuni dettagli, come il gruppo ottico posteriore.
Ma il principale obbiettivo di questa pubblicità è il nuovo cambio, come sottolineato dalla voce di uno speaker maschile che fra l'altro dice "finalmente con il nuovo cambio automatico super veloce e allora davvero non cambi mai" richiamando le parole della canzone di Mina che fa da sottofondo musicale.



Nella musica di sottofondo si riconosce chiaramente la canzone "Parole Parole" cantata, nella versione originale da Mina e Alberto Lupo (1972, autori Leo Chiosso / Giancarlo Del Rè / Gianni Ferrio).
Non si tratta sicuramente di quella versione originale e non c'è la parte parlata. La voce sembra quella di Mina (un remix?), ma non posso escludere si tratti di una cover.

Queste le parole che si ascoltano in parte coperte dalla voce di uno speaker maschile:

Non cambi mai non cambi mai non cambi mai
proprio mai
Nessuno più ti può fermare
chiamami passione dai, hai visto mai


Commenti

  1. A me sembra un'ottima cover, ma non riesco a trovarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo commento. E' probabile sia una cover e anch'io non sono riuscito a trovare altre informazione

      Elimina
    2. TROVATO!!!!!!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=Y1HSj7m64uQ
      buon ascolto ragazzi..
      raul.

      Elimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=C59fIeAtFK8 a me sembra questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, grazie del tuo commento. Effettivamente è molto simile, ma mi sembra di sentire qualche differenza, ad esempio non c'è l'attacco di sassofono ma si sentono dei "flauti" o strumenti simili in sottofondo.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android