Spot Seat Leon TDI con bambino che prende a calci la macchina

Ci sono dei bambini che nascono sfortunati! Prendiamo, ad esempio, quello della pubblicità della Seat Leon TDI: lui vorrebbe solo un bel gelato e i genitori gli promettono che non appena ci si ferma al distributore glielo comprano.  Un bel bambino, una bella famiglia, ma perché allora dico che è tanto sfortunato?
1) Sveglia anticipata e partenza all'alba con l'unica promessa (mancata) di un bel gelato
2) Al bambino non gliel'hanno detto ma alla partenza il serbatoio è già bello pieno.
3) La Seat Leon TDI fa più di 1200 Km con un pieno!

Ok, fin qui tutto normale, cose che possono capitare nelle migliori famiglie.

4) Ma la cosa straordinaria non è l'autonomia della macchina ma quella delle vesciche dei genitori! Dei veri mostri! Tutto il giorno senza aver bisogno della toilette! Soprattutto lei! un vero fenomeno. Nell'ambito delle mie conoscenze 5 ore senza fare la pipì per una donna normale sono un record, 10 ore un miraggio!

4A) E se invece i genitori fossero così tirchi da averla fatta in un campo pur di non comprare il gelato al bambino? Dalla padella alla brace direi ... povero bambino!



Nel video vediamo una giovane coppia con un bambino partire all'alba con una Seat Leon TDI bianca. La mamma promette al bambino: "Appena ci fermiamo al distributore prendiamo un bel gelato"
"Si!" risponde con entusiasmo il bambino.
Il viaggio inizia ed i chilometri scorrono, od ogni distributore vediamo gli occhi del bambino che per un attimo s'illuminano di gioia, per poi ritornare un po' tristi quando si accorge che non si fermeranno. Per tutto il viaggio solo delusioni ed il piccolo comincia a guardare il babbo con sguardo accigliato.
Quando alla fine si fermano il bambino, arrabbiato e deluso per la lunga attesa, prende a calci un pneumatico della Seat Leon.
Orecchiabile la canzone che fa da sottofondo musicale al video.
Sembra si tratti di un brano scritto ad hoc. Questo il testo che si ascolta con a fianco la traduzione.

Quello che ho più amato al mondo
è guardarsi negli occhi sotto il sole.
Quello che ho più amato al mondo
è essere lontano anni luce dalla terra.
What I most loved in this world
is looking at each other under the sun.
What I most loved in this world
is being light years away from earth.

Commenti

Articoli collegati