Le modelle della pubblicità: Nicole Kidman per Omega Ladymatic

Lanciato per la prima volta nel 1955, il Ladymatic fu uno dei primi orologi automatici progettato appositamente per un pubblico femminile. Cinquanta anni dopo, OMEGA ne ha rinnovato il nome e attualizzato la linea.

La trentottenne attrice australiana Nicole Kidman, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice nel 2003 e una delle attrici più pagate di Hollywood, è dal 2005 ambasciatrice della prestigiosa azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi.
In questa nuova campagna 2015, firmata dal fotografo di moda Patrick Demarchelier, la Kidman presta la sua immagine per pubblicizzare l'orologio Omega Ladymatic.



La musica di sottofondo è tratta dal brano You & Me,  dal gruppo musicale inglese di musica elettronica Disclosure, realizzato nel 2013 con la collaborazione della vocalist londinese Eliza Doolittle, remixato dal disc jockey australiano Flume (Questo brano è stato utilizzato anche nello spot Lacost "The Big Leap" del 2014.)

Commenti

Post popolari in questo blog