Le modelle della pubblicità: Nicole Kidman per Omega Ladymatic
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Lanciato per la prima volta nel 1955, il Ladymatic fu uno dei primi orologi automatici progettato appositamente per un pubblico femminile. Cinquanta anni dopo, OMEGA ne ha rinnovato il nome e attualizzato la linea.
La trentottenne attrice australiana Nicole Kidman, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice nel 2003 e una delle attrici più pagate di Hollywood, è dal 2005 ambasciatrice della prestigiosa azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi.
In questa nuova campagna 2015, firmata dal fotografo di moda Patrick Demarchelier, la Kidman presta la sua immagine per pubblicizzare l'orologio Omega Ladymatic.
La musica di sottofondo è tratta dal brano You & Me, dal gruppo musicale inglese di musica elettronica Disclosure, realizzato nel 2013 con la collaborazione della vocalist londinese Eliza Doolittle, remixato dal disc jockey australiano Flume (Questo brano è stato utilizzato anche nello spot Lacost "The Big Leap" del 2014.)
Dal 2015 Alessandro Greco conduce, insieme a Stefania Orlando, le televendite dell'azienda Marion, caratterizzata dal pay off "Soluzioni per dormire" che produce e vende prevalentemente materassi in lattice e reti a doghe, anche elettriche.
Con questo breve articolo vi do la possibilità di fare copia e incolla per utilizzare i più comuni simboli matematici (con a seguire le lettere dell'alfabeto greco) in tutti o quasi i sistemi operativi e con tutte o quasi le app o quanto meno le più comuni come WhatsApp, Facebook, Instagram, Viber, i vari editor di testo e block notes
Dopo WhatsApp, Facebook e Messanger, Instagram è la quarta app più scaricata al mondo e conta oltre 700 milioni di utenti attivi al mese (400 milioni se si contano solo quelli attivi tutti i giorni). Dal marzo 2016 la lunghezza massima di un video caricabile su Instagram è stata portata a 60 secondi. al termine del video questo ricomincia da capo e non ci sono controlli nell'app.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!